artemide (19-12-2011)
Buongiorno a tutte! spero che abbiate passato un bel week-end come il mio (un po' faticoso, ma bellissimo: il mio angioletto biondo aveva il saggio di Natale di ginnastica ritmica, ripetuto domenica x la giornata dello sport).
Aggiornamento pacchetti, uno più bello dell'altro ... nn finirò mai di ringraziarti Marisol!!
- delle bellissime forbicine con le scarpe
- un babbino natale calmitato che è già sul frigo insieme ai miei presepi
- un uncinetto
- e un bellissimo gomitolo di lana rossa, perfetto x i prox babbi che farò!!!
Oggi è già il 19, penso che fra qualche gg mi mancheranno da morire queste coccole quotidiane ...
Grazie ancora alle organizzatrici di questo bellissimo swap: riesce a far sentire l'atmosfera natalizia anche in un periodo un po' negativo come questo (ma siccome si tratta pur sempre solo di palanche, passerà in fretta ...)
@Annalisa: ho cercato di fare del mio meglio, sono contenta che i miei pensierini fino adesso ti siano piaciuti ... anche xché sono proprio pensierini, xò fatti col cuore ...
artemide (19-12-2011)
ladysunflower (19-12-2011)
io tra ieri e oggi ho trovato uno splendido arcobaleno di matassine di vari colori stupende è un buonissimo pezzo di cioccolata finalmente dopo la cioccolata che mi ha mandato la mia abbinata questa e la prima che assaggio hahahah grz nathy74 un bacione!!
![]()
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
Oggi nel pacchetto c'era un pezzo bellissimo per la mia collezione di cancelleria: una stella a cinque punte in cui ogni punta è un evidenziatore!! Non lo avevo neanche mai visto!!
Grazie mille!! E poi grazie della presina di ieri, anche quella stavo per ordinarla su Casa Cenina, ma mi leggi nel pensiero!!
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
artemide (21-12-2011)
Ieri un bellissimo presepe con la palla di neve(questo mi mancava ...): Marisol mi stai proprio viziando!!!
![]()
marisol09 (20-12-2011)
liv_ami (21-12-2011)
oggi ho trovato della aida gialla con stoffa abbinata davvero bellissime e poi nathy74 dei miei colori preferiti l'altro pacchetto era arancio ora giallo sono 2 dei miei colori preferiti stanno quasi per finire i pacchetti e gia mi mancano è bello svegliarti ogni mattina e aprire un pacchetto mi mancheranno da morire un bacione a tutte!!
![]()
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
Ragazze nei miei pacchetti c'è davvero tutto per il ricamo!!! Un sacco di cose che mi servivano e che non avevo, tipo... matassine a gogò (tra cui una particolarissima color bronzo tipo metallica ma più morbida, la dovrò assolutamente provare... e ho una mezza ideuccia...), spilli, metro tascabile (si dice così???), una bellissimissima stoffa blu con i brillantini... poi ci sono due oggettini carinissimi (anello e portaborsa da tavola) con le copertine dei libri di Twilight che adoro...e poi due portafoto stranissimi in metallo con la calamita, che rappresentano un pupino e una pupina stilizzati troppo simpatici!!! Grazie Luisa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
Segnalibri