Io li ho fatti di stoffa, ma spero che valga il detto "è il pensiero che conta", perchè il risultato non è proprio dei migliori!! Forse avrei fatto meglio anche io a prendere quelli già fatti; beh, ormai è andata!!
Io li ho fatti di stoffa, ma spero che valga il detto "è il pensiero che conta", perchè il risultato non è proprio dei migliori!! Forse avrei fatto meglio anche io a prendere quelli già fatti; beh, ormai è andata!!
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
artemide (03-11-2011)
Pronta per spedire anche io... Io sono una grande amante del riciclo, per cui sapete come ho impacchettato i regali (non riciclati però!!??!!) ??? Ho usato la carta di giornale!!! Secondo me è venuto originale e carino, poi giudicherà la mia abbinata!! Ho messo tutti i pacchettini in una bustona a tema natalizia e via in uno scatolone pronto per spedire... Il problema è quando spedirò... sta settimana faccio sempre il turno di mattina, mi sa che vado la prossima!Baci
PS Simo mp per te!
artemide (03-11-2011)
Io ho trovato dei sacchetti molto originali... spero che piacciano...
ragazze io ho iniziato ad impacchettare il tutto però sono rimasta come una sc.... xke non ho idea di come mettere i numeri sopra col pennerello nero così non mi piace voi come li avete fatti i numeretti sui regalini un'idea io avevo pensato di scriverli su dei pezzi di cartoncini rossi ?? che dite bo aiutatemi un pò !!!!!!!!!!!!
![]()
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
Segnalibri