Mi manca solo il biglietto!!
penso di spedire martedì
notte notte a tutte
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
vale_dp (05-11-2012)
Buongiorno a tutte, ieri ho fatto le fotine e impacchettato tutto...mi spiace solo che alcune cose ho dovuto sostituirle perche' non mi sono arrivate per tempo...mannaggia...
Spero che la mia swappina gradira' tutto quanto, ho "osato" anche con degli hand made "nuovi" per me, ma e' tutto fatto col cuore!
Mi manca solo il biglietto che finiro' stasera quindi credo che entro mercoledi dovrei riuscire a spedire tutto quanto!!
Devo anche trovare una scatolona abbastanza grande!!!
Bacio a tutte quante!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
baby1264 (05-11-2012)
ragazze io devo finire ancora sono davvero in crisi in questi giorni non so ma sono sempre nervoso e mi vien da piangere sarà una cosa passeggera ma sono davvero giu scusate ma è uno sfogo visto che non ne parlo con nessuno perchè non mi va ma con voi è diverso nn so il perchè questo swap e il mio preferito ma quest'anno mentre sembro entusiasta mi rattristo all'improvviso uffiiiiiiiiiiiiiiiii!!bacioni i conto di spedire per la settimana prossima perdonatemi!!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
Mi spiace di leggerti cosi giu Amelia, posso solo abbracciarti virtualmente, dirti che ti siamo tutte vicine e che purtroppo nella vita ci sono sempre momenti come questi..forza, coraggio!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Io sto impacchettando con tanto di nastro!!!!Spero di uscirne per la fine del 2013.Se non mi doveste trovare per favore contattate "Chi l'ha vista"Indirizzate la ricerca verso carta, biglietti ed affiniPotrei essere sommersa li sotto da qualche parte!
Ho partecipato a:
Swap shopping bag a tema
Swap calendario dell'avvento.
Partecipo:
tata1984 (05-11-2012)
Segnalibri