Mp per tutte voi!
Vi ricordo che da domani potete iniziare a spedire!!
Visualizzazione Stampabile
Mp per tutte voi!
Vi ricordo che da domani potete iniziare a spedire!!
Mi manca solo il biglietto!!
penso di spedire martedì
notte notte a tutte
Buongiorno a tutte, ieri ho fatto le fotine e impacchettato tutto...mi spiace solo che alcune cose ho dovuto sostituirle perche' non mi sono arrivate per tempo...mannaggia...
Spero che la mia swappina gradira' tutto quanto, ho "osato" anche con degli hand made "nuovi" per me, ma e' tutto fatto col cuore!
Mi manca solo il biglietto che finiro' stasera quindi credo che entro mercoledi dovrei riuscire a spedire tutto quanto!!
Devo anche trovare una scatolona abbastanza grande!!!
Bacio a tutte quante!
Ciao care,
io sono appena rientrata dal ponte dei Santi.
Al massimo giovedì dovrei riuscire a spedire tutto.
Devo impacchettare e trovare un biglietto.
Un bacione
Pacco pronto dopo provo ad andare in posta a spedire.
benissimo ragazze!!!
io ho prenotato il corriere per domani!!:yes!:
ragazze io devo finire ancora sono davvero in crisi in questi giorni non so ma sono sempre nervoso e mi vien da piangere sarà una cosa passeggera ma sono davvero giu scusate ma è uno sfogo visto che non ne parlo con nessuno perchè non mi va ma con voi è diverso nn so il perchè questo swap e il mio preferito ma quest'anno mentre sembro entusiasta mi rattristo all'improvviso uffiiiiiiiiiiiiiiiii!!bacioni i conto di spedire per la settimana prossima perdonatemi!!:smack!:
Mi spiace di leggerti cosi giu Amelia, posso solo abbracciarti virtualmente, dirti che ti siamo tutte vicine e che purtroppo nella vita ci sono sempre momenti come questi..forza, coraggio!:abbraccioforte:
Mi spiace Mely!! non so cosa ti stia succedendo, mi pareva di aver capito che la situazione era migliorata ultimamente!!!
Per lo swap ok! l'importante è sempre avvertire come tu hai fatto, sappiamo esistono gli imprevisti!
un abbraccio e in bocca al lupo!
Io sto impacchettando con tanto di nastro!!!!Spero di uscirne per la fine del 2013:ammy:.Se non mi doveste trovare per favore contattate "Chi l'ha vista"Indirizzate la ricerca verso carta, biglietti ed affiniPotrei essere sommersa li sotto da qualche parte!