opsss dimenticavo, domani anche io parto per il mare...ci risentiamo dopo il 20.
Visualizzazione Stampabile
opsss dimenticavo, domani anche io parto per il mare...ci risentiamo dopo il 20.
Ciao, vado ad aggiungere qualcosa sul profilo. Io sono rientrata dalle ferie ed ho iniziato con uno swap che ha consegna precedente a questo. Ho iniziato a comprare qualcosa ma non ho fatto alcun lavoro. Inizierò appena termino con la Broderie suisse.
CIAOOOOOOOOO rientrata ora dalle vacanze ...pronta per iniziare
Bentornataaaaa Mindcreativity!!!!!!!
io giusto ieri ho cominciato a fare i numerini con la macchina ricamatrice, perchè in un pomeriggio non riuscivo a farli a mano di quella dimensione......e purtroppo con i tempi che corrono sono moooolto di fretta nei lavori, ne ho accumulati veramente troppi!!!!!!! e non solo qui con gli swap e sal, ma ne ho anche altri da fare su "commissione/regali"......
comunque ci sono e sono costantemente alla ricerca di oggettini da comprare....
ah ho finito il primo handmade....piccolino ma spero piaccia alla mia abbinata :)
ma ogni sacchetto bisogna fare i numeri?
però credo che i sacchettini/pacchettini devono essere numerati, altrimenti che "calendario" è? poi è a discrezione tua, se lo vuoi ricamare o scrivere.... o attaccare dei numeri o ci sono altre mille idee x farlo, puoi farlo..... almeno penso che risulti meglio anche per noi così da sapere quello che la nostra abbinata scarta quel determinato giorno..........poi non so........ aspetta il giudizio delle altre.......
:abbraccioforte:
come ti ha detto giustamente Lisa, i pacchetti dovranno essere numerati altrimenti la tua abbinata non saprà quale dovrà aprire ogni giorno..
Puoi fare come vuoi, se preferisci ricami i numeri, oppure puoi semplicemente scriverli sui pacchetti
per farvi un'idea potete vedere le foto dello scorso swap http://www.megghy.com/forum/f130/fot...nto-37181.html
con l'aiuto di mia mamma ho preparato un hand made per un pacchettino!!!!:ciao-ciao:
per l'hand made finale ho ancora qualche dubbio ma le idee abbastanza raggruppate....buon proseguimento a tutte!!
velocissima valeeeee
grazie Mind!! ho iniziato a preparare l'hand made numero 25!!!!:vittoria:fin ora il risultato mi piace...speriamo sarà così anche terminato!!
ieri invece ho fatto qualche acquisto on line per 2 regalini...