Visualizzazione Stampabile
-
Ciao care swappine.........siete già ad impacchettare? Mi fate paura.
io oggi ho finito lo swap broderie suisse, ora mi dedicherò a quello dell'arte postale anche se qualcosina per l?avvento è già pronta ma impacchettare????' Siete veramente avanti Braveeeeee
-
non preoccuparti! di tempo ce nè molto ancora, io mi sto portando avanti per poter gestire al meglio tutte le cose che devo preparare per il Natale!
-
sn indecisa x come realizzare i pacchettini con il numero..:dubbio-3:
-
^_^ io ho accumulato parecchi oggettini, ma per adesso di hand made ho solo uno piccolino ino....., poi x il resto ho comprato solo il materiale..... e devo ancora fare il 25esimo...... ^_^
ho fatto i numerini per i pacchetti..... ma devo pensare a come farli i pacchetti....speriamo di farcela che ho delle idee ma nn so se cela faccio a svilupparle....... un bacio grande.......
-
Grazie Antonella!!! Hai anticipato la mia domanda!!!
Anche io volevo iniziare a fare le foto e a impacchettare.. Anche perché ho intenzione di scrivere i giorni a pacchetti chiusi, così sarà il destino a scegliere ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tata1984
Grazie Antonella!!! Hai anticipato la mia domanda!!!
Anche io volevo iniziare a fare le foto e a impacchettare.. Anche perché ho intenzione di scrivere i giorni a pacchetti chiusi, così sarà il destino a scegliere ^_^
bella questa idea!!!
-
mi prende l ansia ragazze....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mindcreativity
mi prende l ansia ragazze....
Ma no perché?! :-o
-
si, è un lavoro bello ed impegnativo, ma vedrai che lo porterai a termine............io so cosa sei capace di creare..............;)
-
Ciao a tutte amiche mie, credo che non esista uno swap piu' creativo e vario di questo;)
Ho gia' messo da parte almeno 4 progettini da realizzare...ma nella mia testolina ne frullano almeno 10 di piu'!!!!
Non vedo l'ora di iniziare, ma voglio fare con calma, di tempo ce n'e' ancora parecchio non vi pare?
Un bacione a tutte, buon week end.