Allegato 278726 mamma mia mi fate paura, già siete così avanti con questo swap..................io sono ancora in fase "studio swappina abbinata"
Visualizzazione Stampabile
Allegato 278726 mamma mia mi fate paura, già siete così avanti con questo swap..................io sono ancora in fase "studio swappina abbinata"
uhm.........un paio di giorni (penso una decina) li ho sistemati.......
stasera dovrei iniziare l'hand made......
diciamo...che sono a cavallo!
swappina ....ti adoroooooooo!!!!
baci e buona settimana
Ciao!
Ieri ho fatto altri acquisti per la mia abbinata che rielaborerò secondo i suoi gusti!! :occhiolino2:
Comincerò a preparare gli handmade dopo gli altri swap a cui sono iscritta, poi mi dedico solo a questo!!! :ciao-ciao:
gli acquisti continuano, però l'handmade ancora attende....... :( devo ancora decidere quale sarà il progetto x il 25esimo.... anche se credo che metterò vari handmade.......
un abbraccio a tutte quante.........
Okkkkei!!!!!Oramai qui mi dicono che sono persa......:pianto3:E che faccio perdere anche gli altri...........:pianto3:.................ma ribadisco il concetto.Mi sto divertendo un sacco:ricamo:
:smack!: bravissime vi vedo molto attive!!!!
Per forza!!!! è troppo bello questo Swap!!!!! ^_^
Grazie Vale!! ;) :baciii:
Ciao ragazze, mi sa che la mia swappina ricevera' un calendario pieno di hand made!!!!:ridere6: con tutte le cose belle che trovo in giro e che mi sto salvando nella cartelletta apposita, non posso resistere!!!Ho anche trovato e deciso l'hand made numero 25, yeahhhhhhh!!!
ragazze, adoro swappare con voi;)
baciotti a tutte
Buongiorno swappine!!!
Come va?
Volevo chiedere una cosa: ma le foto verranno postate giorno per giorno e quindi facciamo 25 foto??
O le foto sono cumulative?
Sarebbe bello, per chi ha il blog, postare la foto del regalo giorno per giorno.. Che dici vale! Si può fare?
Buon weekend a tutte!!!
Per me va bene come decidete.
Io non ho esigenze particolari. L'importante e' non creare troppo lavoro per la madrina forse......non so. Non ho idea del tempo che ci voglia ma qualsiasi cosa decidiate per me va bene.