Ragazze io mi sono dimenticata di aggiornarvi: ho fatto il mio primo handmade per un pacchettino e credo di avere finalmente deciso l'handmade finale!!!!
buona notte e buona domenica anche a te kokj e a tutte voi!!!
Visualizzazione Stampabile
Ragazze io mi sono dimenticata di aggiornarvi: ho fatto il mio primo handmade per un pacchettino e credo di avere finalmente deciso l'handmade finale!!!!
buona notte e buona domenica anche a te kokj e a tutte voi!!!
io per ora nn ho creato nienteeeeeee
Io sto lavorando. Un handmade pronto......tutto il resto in corso. Oggi matrimonio a foggia. Sono distrutta. Domani in viaggio per Milano.
mi dv mettere un giorno e sistemare i pacchettini
Rapportino fine settimana. Occasione per "ciacolare", fare il punto della situazione, ed alzare il post.E magari un mess per far capire che ci siamo a chi ha con pazienza organizzato lo swap.Io ho quasi finito Devo solo capire come finire(ed iniziare.....:arrossire:sopratutto) la realizzazzione dell'imballaggio.Per il resto sto' a buon punto
A voi la parola....se ne avete voglia........:tidoilcuore:.......e buon fine settimana
Kokj.
A me manca l'handmade finale e imballare i pacchettini... Cia' quasi quasi ne faccio qualcuno! :-)
per l'handmade finale aspetto ancora un po'.. Chissà che non escano fuori altre idee!
Buona domenica,
rosa
Siamo sul pezzo! Certo ci sono distrazioni varie natalizie e non solo ma il lavoro prosegue.
io ho quasi tutto devo solo impacchettare e fare il pensierino finale
Handmade finale finito oggi...sto aspettando che arrivino due e tre cosette e poi ho in mente ancora un paio di regalini handmade...
Un abbraccio ary
benissimo ragazze!vedo siamo a buon punto!!!