Ciao ragazze, ieri sera ho iniziato il primo handmade...non so ancora se sara' quello numero 25;)
ho in mente qualche progettino...quindi mi riservo di vedere quale meritera' il numero piu' importante!!
un bacio a tutte
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze, ieri sera ho iniziato il primo handmade...non so ancora se sara' quello numero 25;)
ho in mente qualche progettino...quindi mi riservo di vedere quale meritera' il numero piu' importante!!
un bacio a tutte
io ancora a zero...solo ilmateriale ho preso..
tranquilla che recuperi.
Un bacio
ciao a tutte scusate la mia latitanza ma questo mese non è stato dei migliori ho avuto un lutto in famiglia mia mamma è stata poco bene ma finalmente oggi una bella notizia dopo tutto questa è nata una nuova stellina figlia di una carissima amica cosi mi sono ripresa un pò queste sono le cose belle della vita i figli!! al di fuori con lo swap diciamo che sono un pò indietro ma mi rimetterò presto alla pari un bacione a tutte!!
cara Mely mi spiace molto sia per il lutto in famiglia che per tua madre...spero ora sta meglio...
Sono invece molto, molto felice di leggere della bimba nata!!si perchè so a quale bimba ti riferisci!!auguro un mondo di bene alla piccola e tanta felicità ai suoi genitori che se la meritano veramente tanto!!!un abbraccio!
Mi spiace Amelia per il lutto che hai avuto.... ma un caloroso benvenuto alla piccolina! :abbraccioforte:
Ieri sera ho iniziato il mio handmade finale e mi piace come sta venendo... ne sto facendo anche altri due per me da regalare a natale :arrossito:
Poi ho saputo da mia madre che il pacco che attendevo è arrivato; stasera lo recupero e incomincio a impacchettare!! :vittoria:
Buona giornata!
grazie a tutte ragazze e si vale e proprio lei la bimba e bellissima e sanissima la cosa più necessaria e si la mia mamma sta meglio ringraziando dio e si pian piano mi sto mettendo alla pari gia ho finito altri 2 lavoretti!!
Mi mancano ancora alcuni pacchetti e assemblare l'handmade finale e posi sono a posto....
sono sicura che ce la faccio per tempo ;)
Sto passando un periodo non semplice e le cose mi sono sfuggite un pochino di mano... ma abbinata mia non ti preoccupare sono sicura che le cose che ho preparato ti possano piacere ;)