alisanna credo che sia poco attiva perchè il papà e stato ricoverato e quindi credo che lei abbia pochissimo tempo per collegarsi !!
Visualizzazione Stampabile
alisanna credo che sia poco attiva perchè il papà e stato ricoverato e quindi credo che lei abbia pochissimo tempo per collegarsi !!
abbianmento ricevuto, grazie!!!!
Un abbarccio ary
a che punto siete ragazze? avete già iniziato a pensare allo swap?? io ho fatto un ordine ieri con un pò di cosine e ho deciso cosa fare per l'hand made finale; sicuramente farò anche qualche hand made nei pacchettini, sto "inseguendo" la mia abbinata per avere maggiori idee.
buona continuazione a tutte!
Ciao Vale!
Si, anche io ho già fatto qualche ordine per la mia abbinata e come te, credo di fare qualcosia di hand made anche per i pacchettini, mentre ancora per l'hand made finale ho poche idee!
Ma c'è tempo.... :smack!:
Ciao, io sono ancora ferma. Sono stata una settimana in vacanza, ora devo finire uno swap e poi si parte con il Natale.....e non solo. Ho swap e sal da ogni parte in giro per casa.....
buongiorno ragazze con il suggerimento e permesso dell amministratore mi ritiro da questo swap per vari tipi di problemi chiedo scusa ciaoooooooooooooooooooooo
Spero niente di grave. Non preoccuparti, non mancherà occasione. Un abbraccio
Mi dispiace per l'accaduto:occhiolino4:hai tutto il mio appoggiohttp://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...iefshaasje.gif
Io ho iniziato a lavorare.... e ho effettuato degli acquisti....