Spero niente di grave e che siano solo problemini momentanei.
Ti aspettiamo per la prossima, un abbraccio :abbraccioforte:
Visualizzazione Stampabile
in bocca al lupo marisol
Ciao ragazze, ho iniziato a fare i miei primi acquisti;) sono felicissima ho trovato delle cosine proprio carine!!!
un bacione a tutte voi
anche io ho iniziato a fare i primi acquisti...e due voci della lista sono cancellate ;-)
Baci
Io ho iniziato a fare i primi acquisti.... chissà chissà....
voi come siete messe?
Vale al pc fuori combattimento in questi giorni ma vi saluta tutte....
con questo caldo anche i pc vanno in vacanza ^_^ dai Vale, ti aspettiamo........
anche io ho cominciato a fare i primi acquisti..... ^_^ speriamo che piacciano alla mia swappina........ che emozione........
finalmente per il primo anno avrò un calendario dell'avvento!!!..... e cosa ancora + bella, che sarà di quello che amo di +!!!!!
che bello :)
Stavo riflettendo che anche per me sarebbe il primo calendario dell'avvento in assoluto!!
da noi in famiglia non si usa tanto farlo!!!
doppia emozione quindi!!!!:tvb3:
Comunque anche io ho fatto qualche acquisto e conto alcuni di creArli da me! Spero piaceranno alla mia swappina!
anche io ;) sono ancora mooooolto indecisa per il 25esimo pacchettino, ma ho diverso tempo x decidere...... ;)
ragazze che ne dite se descrivessimo il nostro natale?
ad esempio che addobbi preferiamo, colori, che usanze abbiamo, tipo l'albero....il presepe...
tanto per conoscerci meglio e allo stesso tempo scoprire "indirettamente" cosa piace alla propria swappina?
vorrei tanto nn sbagliare sui gusti della mia abbinata :(