25' pacco fatto
oggi faccio metà pacchettini, poi il resto!
buona domenica
Visualizzazione Stampabile
25' pacco fatto
oggi faccio metà pacchettini, poi il resto!
buona domenica
finitoooo!!!oggi ho fatto foto e preparato i pacchetti!!mi serve solo una scatola adatta per contenere il tutto...
Oh mamma mi mettete ansia! Già avete finito? io aspetto la fiera creativa di napoli per qualche acquisto adatto e poi comincio l'handmade che avevo in mente di realizzare., alcune cosine le ho già comprate. kissssss
Grande vale!!! :-)
io ho provato a fare un pacchettino, ma non mi è piaciuto come e ' venuto... Mi sa che cambio versione! :-)
sarà che questo swap mi piace così tanto!!!!:baciii:
RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si,lo so, di solito il post settimanale lo mettevo di sabato:ooohhh:Ma Ieri ho :pasticciere:tuuuuuuuuuuuuuutto il giorno...........:ammy:................
Ma come procede il tutto? Su su, che siamo quasi in dirittura d'arrivo.Io devo finire il n 25 ed impacchettare.Non riesco a trovare un idea carina.......se qualcuno ha un suggerimento e' ben accetto
E con questo,passo e chiudo augurandovi una felice conclusione domenicale Soprattutto serena.....
Kokj
accipicchiolina!!!!!!! ^_^
non mi ricordavo che dovevamo spedire entro il 12novembre....... sarà il caso che mi metta a produrre l'handmade principale?!?!?
ma cosa?!?!?! UFFFYYYYYYY!!!!!!!
grrrrrrrrr santa pazienza.......mi sembra tutto inadatto alla mia abbinata........ vado per un'idea..... poi ci penso e dico.... ma noooooooo la mia swappina merita + impegno!!!! ^_^ però non so veramente cosa!!!!!! mmh....... vedremo.......
comunque gli acquisti li ho già fatti..... quindi sono a "buon punto" però......... ufff........
Vale sei stata VELOCISSIMA!!!! ;)
un abbraccio.......
in effetti ci siamo quasi
io anche questo fine settimana sono stata in puglia per un matrimonio (ora non ne ho per un po'!!!!!) e mi son fermata
da stasera mi rimetto a lavoro. ma sono fiduciosa
Ciao a tutte ragazze, avendo appena concluso l'altro swap, da stasera mi dedico esclusivamente a questo, non vedo l'ora!!!!Tantissime cosette sono gia' pronte ma da stasera metto il turbo aghetto per il resto;)
un bacione a tutte e buon lavoro!
Io sto aspettando una consegna di un ordine che ho fatto; più ho tutto ciò che mi serve per l'handmade finale e tra oggi e giovedì dovrei riuscire a produrlo (il maritozzo non c'è :-D) e poi direi che ci sono!!! :-)