Visualizzazione Stampabile
-
Girasole sono io di misinto!! È' vicino a lenta te sul seveso... Direi però che da misinto a lissone ci vogliono meno di due ore... Salvo traffico ovviamente! Lol!
Anche io non so se essere contenta di aspettare qualche giorno in più la consegna del pacco, per resistere alla tentazione o se averlo subito per soddisfare almeno parzialmente la curiosità!! Che dilemma!!
:smack:!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tata1984
Girasole sono io di misinto!! È' vicino a lenta te sul seveso... Direi però che da misinto a lissone ci vogliono meno di due ore... Salvo traffico ovviamente! Lol!
Anche io non so se essere contenta di aspettare qualche giorno in più la consegna del pacco, per resistere alla tentazione o se averlo subito per soddisfare almeno parzialmente la curiosità!! Che dilemma!!
:smack:!
davvero sei di misinto? da te a Meda, sarà si e no un quarto d'ora! ci potremmo trovare qualche volta! :)
-
Anna, io dicevo che da Cittadella non sono l'unica a circa due ore di distanza.
Sia io, che tu potremmo essere le destinatarie del suo pacco perché noi siamo vicine.
Lidia anche io sono vicina a Meda..........ragazze perché non organizzare un caffè insieme prima di Natale?
Un abbraccio
-
E' troppo tardi. Ho scritto Anna invece che Rosa........io vado a letto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
girasole0411
Anna, io dicevo che da Cittadella non sono l'unica a circa due ore di distanza.
Sia io, che tu potremmo essere le destinatarie del suo pacco perché noi siamo vicine.
Lidia anche io sono vicina a Meda..........ragazze perché non organizzare un caffè insieme prima di Natale?
Un abbraccio
volentierissimo ragazze, io ci sono!!
-
Bene, allora organizziamo prima di Natale.
-
Si, Lidia!! Io si che te lo potevo portare a mano il pacchettino ^_^
anna scusa, avevo capito male! :-)
Comunque anche io ci sto volentieri per uno scambio di auguri natalizi dal vivo!! :-)
-
Ah beh ...........allora mi ci aggiungo pure io.Che i fine settimana sono a Novate milanese:remissivo:
-
Perfetto ragazze. Allora organizziamo e ci vediamo.
Intanto buona domenica
-
Ahahah curioseeeeeeeeee......come resisterete fino all'1?????????
Comunque pacchi spediti ieri,ho trasportato tutto in un pacco più piccolo :(
mi hanno assicurato che arriveranno martedì!
quindi.........
Ora invio le foto!
@GIRASOLE Friuli dove?????
magari una volta che ci vai si organizza un caffè lungo la strada!!!
Baci e buona domenica