Siiii certamente Lisa, un po' di tempo lo troveremo e potremo allargare l'incontro poi anche alle "toscane" che siamo poche ma ci siamo:)
vedi per esempio Elena (pippi), Sandra e noi due, si si dai organizziamo!
un bacione a tutte
Visualizzazione Stampabile
Lidia!! Sono contenta ti sia arrivato già il pacchettino!!
Mi auguro che apprezzerai anche il contenuto! A me ha fatto un enorme piacere, partecipare per il tuo calendario! ^_^
Un abbraccio e anche io ci sto per il the e i biscotti (sopratutto per i biscotti :ridere6:)
^_^ io non conosco altre toscane, però sarei davvero felicissima di incontrarvi.......
su su, organizziamo ^_^
Lisa, non preoccuparti. Vedrai che arriverà tutto perfetto.
ragazze mi dovete scusare ma nn sono riuscita a spedire oggi ..scusate il ritardo ma piccoli intoppi in settimana spedisco...:pianto3::pianto3::pianto3::pianto3: nn mi sgridate vi pregooooooo
:occhiolino2:
Non preoccuparti, capita
e che ho avuto una settimana piena con la bimba malata..ha solo un anno..poi sabato e domenica tutti i parentiiiii nn mi hanno lasciato in paceeeee
Ho ricevuto l'avviso! Ho ricevuto l'avviso!! ^_^
Purtroppo non ero a casa e non essendo delle poste, non posso andarla a ritirare io; l'ho messo in riconsegna per domani in una fascia oraria in cui sono sicuramente a casa e spero che la rispettino!!! Altrimenti andrò a ritirarsi presso il loro magazzino!!! Mamma che curiosità!!! ^_^
Anche se una mezza idea di chi è' la mia abbinata c'è l'ho! :-p
@ Tata!!! che bello un altro arrivo!!!!
@Mind tranquilla, non preoccuparti, spero solo la tua piccolina sta meglio.un abbraccio.
Ragazze sono proprio fuori! Mio marito stasera ha portato un'altra avviso.. Ed era del nove novembre e io non l'ho visto!!! Quindi è già da venerdì che ho ricevuto il pacchetto!!! :-)