Visualizzazione Stampabile
-
io sono stata alle poste...ma mi hanno rispedito a casa.
il pacco era voluminoso e io x riempirlo ci ho messo un pò di carta nei buchi...morale......faceva rumore "signora non va bene" e me lo ha aperto...sto disgraziato....."si ma devo spedire, perchè lei oggi è chiuso in quanto avete assemblea". "non si preoccupi, venga domani"....
così domani cambio posta e spedisco....
swappina abbi pazienza......anche se mi sa che se te lo portavo a mano...facevo prima! (in fin dei conti son solo 2 ore all'incirca di distanza)
-
Rumore?
Ma anche il mio fa rumore.........speriamo bene!
Non preoccuparti tanto manca molto all'apertura dei regali quindi ogni giorno di mancata consegna e' un giorno di tentazione in meno
-
@ Antonella mi spiace!!!
devo dire che in questo swap ho mantenuto le date di quello dello scorso anno, mettendo in considerazione eventuali ritardi nelle spedizioni..non preoccupatevi dunque, l'importante è che per il 1 di dicembre tutte noi avremo ricevuto il nostro swap!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
girasole0411
Rumore?
Ma anche il mio fa rumore.........speriamo bene!
Non preoccuparti tanto manca molto all'apertura dei regali quindi ogni giorno di mancata consegna e' un giorno di tentazione in meno
Hai proprio ragione, spero di ricevere per ultima, cosi dovro' sopportare meno:ridere6: sono un'inguaribile curiosona, che ci posso fare?:occhiolino:
-
tutto pronto lunedì spedisco!!!
-
Finalmente riesco ad andare in posta...................pacchi in partenza per le due swappine (lidia e..............) Vale stasera ti mando i numeri di tracciabilità e le foto (sono riuscita a farmi prestare la fotocamera)
Grazuie di tutto
-
Eccomi! Spedito ieri sera. Non mi hanno fatto alcun tipo di storia. N'è per volume n'è per rumore. Insomma tutto liscio. Ora non vedo l'ora che arriva a destinazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antnonella
io sono stata alle poste...ma mi hanno rispedito a casa.
il pacco era voluminoso e io x riempirlo ci ho messo un pò di carta nei buchi...morale......faceva rumore "signora non va bene" e me lo ha aperto...sto disgraziato....."si ma devo spedire, perchè lei oggi è chiuso in quanto avete assemblea". "non si preoccupi, venga domani"....
così domani cambio posta e spedisco....
swappina abbi pazienza......anche se mi sa che se te lo portavo a mano...facevo prima! (in fin dei conti son solo 2 ore all'incirca di distanza)
Non sai che curiosità
Mi sono messa a guardare le altre ragazze dove vivono esattamente. Io sono a circa due ore da te.......e oggi sto andando in Friuli dai miei parenti quindi passero' dalle tue parti..........che curiosità.
Ho scoperto che pero' non sono la sola. C'è qualcuno di Bergamo e una ragazza di Misinto che e' vicino a me ma non avevo mai sentito questo paese. Io vivo a Lissone ma sono pugliese/friulana.
Mi tocca aspettare!!!
Manca poco ormai.
-
:occhiolino7: chissà se oggi ci sarà un altro arrivo!!!
-
Confermo partenza dei pacchi.