Visualizzazione Stampabile
-
Mi mancano le seguenti foto:
Alisanna72 foto per Lidia
Antnonella foto per Lidia
Annalisa574 foto swap+ foto per Lidia
LysaCrochet foto swap+ foto per Lidia
Mindcreativity foto swap+foto per Lidia
Ary non so se hai inviato sia la foto dello swap mio che quella per Lidia ad Annalisa574
Appena avrò le foto e la conferma di tutti gli arrivi aprirò il post e inserirò le foto dei vostri swap impacchettati!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vale_dp
Ary non so se hai inviato sia la foto dello swap mio che quella per Lidia ad Annalisa574
Le miei te le avevo inviate... potresti per favore darmi di nuovo la mail così te le giro di nuovo....
quelle di Ary io non le ho ricevute....
-
lidia ho capito bene che ti è arrivato il mio pacchetto?? che bello mi fa piacere ch ti sia arrivato spero che ti piacciano le cose che ti ho mandato quando sarà il momento di aprire i pacchetti che ansia mannaggia questo mese deve passare presto presto quello scatolone nell'armadio di mio marito me lo sogno di notte hahhahhah!!!!!!!
-
Che bello! Fra un po' vediamo le foto dei pacchetti.....
-
Si non vedo l'ora!!!
Io purtroppo non ho ancora ricevuto:(
bacio a tutte
-
Dai......starà arrivando anche il tuo...
-
Speriamo;)
da un lato e' meglio cosi, almeno soffro un po' meno per la curiosita' di aprirli;)
-
Mi Sto arrivando! Che col fatto che il primo dicembre era lontano le date della consegna non sono state prese come delle scadenze vere e proprie. Vedrai che arriverà presto. Il primo saremo tutte pronte.
-
Ogni tanto l'ipad decide per me.
Mi Sto arrivando! Vuol dire " mi sa"
-
Vale io non ho fatto la foto al pacchetto per Lidia mi spiace ho solo quella del contenuto.