Visualizzazione Stampabile
-
Attendi il parere di Vale......
però da quanto sò + una foto di tutti i pacchetti insieme..... e una foto di tutti i regali aperti insieme o comunque se è roba ingombrante + foto della roba scartata e poi una cumulativa di tutti i pacchettini.......di norma c'è un post a persona... e un post contiene max 4 foto.....quindi io mi soffermerei sulle 4foto nn di +...... comunque sia, attendi il parere di Vale.
un idea si, sarebbe mettere le nostre referenze dei blog e seguirci giorno per giorno per vedere cosa ha trovato sotto l'albero quella mattina......
io se le altre partecipano, ci stò..... sicuramente le pubblicherò comunque sia..... :) con il permesso della mia abbinata.... (se melo concede)
-
Serviranno più foto: una con tutti i pacchetti e l'altra, o più di una se preferite, son i regali "scartati"...
Appena tutte le partecipanti riceveranno i loro pacchetti provvederò a pubblicare le foto di tutti i pacchetti ancora "impacchettati".
A questo punto aspettiamo il 1 di dicembre e con esso l'inizio dello "spacchettamento"....ogni giorno, sarebbe gradito passare di qua e scrivere cosa abbiamo trovato, ovviamente so che non è possibile collegarsi tutti i giorni, va benissimo passare ogni tanto a raccontare cosa abbiamo trovato nei nostri pacchetti...
Dopo Natale provvederò al più presto a pubblicare le foto di tutti i regali ricevuti!
Non parlatemi di blog perchè non ne ho uno...comunque chi ne possiede uno può pubblicare la foto di ciò che riceve se lo desidera!
@Lisa grazie!!
ps spero di aver chiarito, per altri dubbi..son qui!:occhiolino5:
-
Grazie vale per le spiegazioni! Sei stata chiarissima!!! :-)
-
Ciao, sei stata chiarissima.
Per me va bene. Se la mia Swappina dovesse avere il blog e vuole pubblicare quanto ricevuto autorizzo fin da ora a farlo.
:occhiolino7:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
girasole0411
Ciao, sei stata chiarissima.
Per me va bene. Se la mia Swappina dovesse avere il blog e vuole pubblicare quanto ricevuto autorizzo fin da ora a farlo.
:occhiolino7:
Idem con patate
-
Tutto chiaro Vale, grazie mille!
Io personalmente non ho un blog, ma la mia abbinata se vuole e' autorizzata fin da ora a pubblicare le foto:)
Un bacione a tutte!:color-ciao:
-
Ragazze Mp in arrivo per tutte voi!!
-
tutto chiaro anche per me non c'è problema per le foto sul blog anche io ne ho uno e mi piacerebbe farlo giorno per giorno !!!
-
Up up up
Ho visto che il post stava scendendo nel sottoscala E l'ho tirato un po' su.Allora ragazze come siete messe?A buon punto o in alto mare?
Dai che domani e' domenica.Nel frattempo..............:buonanotte:
Buon fine settimana a tutte!!!
-
grazie kokj:give-me-five:
Io sto lavorando ad un hand made e nel frattempo ne ho fatto uno piccolino....