Attendi il parere di Vale......
però da quanto sò + una foto di tutti i pacchetti insieme..... e una foto di tutti i regali aperti insieme o comunque se è roba ingombrante + foto della roba scartata e poi una cumulativa di tutti i pacchettini.......di norma c'è un post a persona... e un post contiene max 4 foto.....quindi io mi soffermerei sulle 4foto nn di +...... comunque sia, attendi il parere di Vale.
un idea si, sarebbe mettere le nostre referenze dei blog e seguirci giorno per giorno per vedere cosa ha trovato sotto l'albero quella mattina......
io se le altre partecipano, ci stò..... sicuramente le pubblicherò comunque sia.....con il permesso della mia abbinata.... (se melo concede)
Clikka qui! x vedere il mio Album
LyzaCrochet: Il mio Baule dei lavori (uncinetto)
LyzaCrochet: I miei lavorini (a punto croce)
Ho partecipato a:
La copertina a uncinetto DI MEGGHY.COM (2011)
SWAP Presina 2012
SWAP Cioccolato 2012
SAL Impariamo a fare la vide-poche/svuotatasche (2012)
SAL Stellina (2012)
SAL Corredo "Set da Bagno" (2012)
SAL Halloween con Fizzy Moon (2012)
SWAP "Arte Postale Halloween" (2012)
SWAP "Adoro Ricamare" (2012)
SWAP Calendario dell'Avvento 2012
SAL Compiti per le vacanze....pensando al Natale! (2012)
SAL Addobbi Natalizi (2012) Lanterna/Fragolina/Pendibule
SWAP "Ti dono il cuore" (2012)
SWAP uncinetto in cucina (2013)
SAL Block Notes da frigo (2013)
SWAP una dolcezza di cupcake (2013)
SWAP Baciata dalla fortuna (2013)
SWAP Il fiore preferito (2013)
BFC 2013
SWAP Il mio natale (2013)
Sto partecipando a:
SAL della Dieta 2012
SAL "filini spazzatura" 2013
SWAP Mail Art San Valentino 2014
Serviranno più foto: una con tutti i pacchetti e l'altra, o più di una se preferite, son i regali "scartati"...
Appena tutte le partecipanti riceveranno i loro pacchetti provvederò a pubblicare le foto di tutti i pacchetti ancora "impacchettati".
A questo punto aspettiamo il 1 di dicembre e con esso l'inizio dello "spacchettamento"....ogni giorno, sarebbe gradito passare di qua e scrivere cosa abbiamo trovato, ovviamente so che non è possibile collegarsi tutti i giorni, va benissimo passare ogni tanto a raccontare cosa abbiamo trovato nei nostri pacchetti...
Dopo Natale provvederò al più presto a pubblicare le foto di tutti i regali ricevuti!
Non parlatemi di blog perchè non ne ho uno...comunque chi ne possiede uno può pubblicare la foto di ciò che riceve se lo desidera!
@Lisa grazie!!
ps spero di aver chiarito, per altri dubbi..son qui!![]()
baby1264 (24-09-2012), girasole0411 (23-09-2012), kokj (23-09-2012), tata1984 (23-09-2012)
Grazie vale per le spiegazioni! Sei stata chiarissima!!! :-)
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
vale_dp (23-09-2012)
Tutto chiaro Vale, grazie mille!
Io personalmente non ho un blog, ma la mia abbinata se vuole e' autorizzata fin da ora a pubblicare le foto
Un bacione a tutte!![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
tutto chiaro anche per me non c'è problema per le foto sul blog anche io ne ho uno e mi piacerebbe farlo giorno per giorno !!!
![]()
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
vale_dp (25-09-2012)
Up up up
Ho visto che il post stava scendendo nel sottoscala E l'ho tirato un po' su.Allora ragazze come siete messe?A buon punto o in alto mare?
Dai che domani e' domenica.Nel frattempo..............
Buon fine settimana a tutte!!!
Ho partecipato a:
Swap shopping bag a tema
Swap calendario dell'avvento.
Partecipo:
Segnalibri