u ragazze, ma quand'è che possiamo iniziare a postare le foto dei nostri swappiniiiiiiii????
Visualizzazione Stampabile
u ragazze, ma quand'è che possiamo iniziare a postare le foto dei nostri swappiniiiiiiii????
Quindi sari tu a pubblicare ciò che inviamo con rispettivi abbinamenti giusto? Ok capito!
Volevo avvisare che io ho appena prenotato la spedizione con Spedireweb. La vengono a ritirare il 2 Agosto però e giungerà a casa della mia abbinatuccia entro il 4.
io finalmente ho impacchetato e comprato l ultimo pensierino domani spedisco e invio la foto ad annalisa ciaooooo buona notte
Ragazze oggi ho ricevuto il pacco dalla mia abbinata!!!! Sono felicissima.........cara abbinata non potevi fare meglio. Quando ho aperto il pacco ho chiamato tutta la mia famiglia a raccolta solo per mostrare i meravigliosi pacchettini che hai fatto con tanta cura.
Poi ogni sorpresa era una vera SORPRESA. Una cosa più bella dell'altra e molto apprezzata.
Il massimo è stato quando ho aperto ciò che mi doveva stupire e devo dire carissima che mi hai stupito veramente.
Beh, dire grazie è poco, sei stata veramente FANTASTICAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
aaaaaaaaaaaa ok pensavo di mandarti la foto dei pacchettei chiusi allora per sicurezza la faccio anche io ma non te la spedisco baci
sono contenta che pian piano tutte stanno ricevendo il loro pacco non vedo l ora di vedere le foto di quello che hanno ricevuto e di mostrare la mie meraviglie
Pacco partito!!!
Annalisa ti mando mail con foto e numero spedizione.
Baci
Nathy
:ok!: fatto ho fotografato il tutto :vittoria:sono riuscita finalmente a spedire spero che il pacchetto ti arrivi subito adesso ti mando un pm con il codice della spedizione ciaooooooooooooooooo:baciii: