:ciao-ciao:ricevuto anche io!!!ora vado a sbirciare la mia swappina in giro per il forum per raccogliere qualche info!!!
Visualizzazione Stampabile
:ciao-ciao:ricevuto anche io!!!ora vado a sbirciare la mia swappina in giro per il forum per raccogliere qualche info!!!
ragazze siete sicure di aver scritto tutte le vostre preferenze??in Preferenze crocettine????...magari chi non l'ha fatto potrebbe scrivere qualcosa di se, così sarebbe più semplice realizzare in pieno i vostri desideri,specie per l'oggetto hand made!!!grazie!
abbinamento ricevuto!!!!!!!!!!! vado a studiarmi i desideri della mia abbinataaaa
Abbinamento e MP ricevuti.
Scusate se sono un po' tarda, ma la foto la devo mandare ad Annalisa, come si dice nella descrizione dello swap all'inizio, oppure a Malù, come da MP?
Sono andata a leggere i desideri della mia abbinata e ho già qualche idea per lei.
Abbinamento ricevuto!!!! Mi metto subito alla ricerca!!!
abbinamento ricevuto!! finalmente posso iniziareeee :-)
Magia mi puoi dare conferma di aver ricevuto abbinamento sei l'unica che mi manca la altre hanno ricevuto tutte...
Ciao ragazze!!!!! Vi siete messe all'opera??? Io sto raccogliendo le idee, per ora so esattamente cosa fare riguardo due desideri (anche tre) della lista della mia abbinata, direi che domani faccio un paio di acquisti e poi parto!!! Una domanda: dobbiamo "esaudire" tutti e 5 i desideri vero Annalisa?? Forse è meglio chiarirlo, altrimenti sarebbe un po' così se qualcuna ricevesse due cose, altre quattro... Nn so, forse non mi so spiegare...