anch'io ho già in mente qualcosa però devo vedere se le trovo :-)
Visualizzazione Stampabile
anch'io ho già in mente qualcosa però devo vedere se le trovo :-)
Grazie Annalisa!!adesso ho le idee moolto più chiare!!..ho già trovato lo schema per l'hand made...ora non mi resta che radunare le idee:occhiolino7:
Ho già trovato una cosina!!!
Primo pensierino trovato!!! :)
2 desideri trovati!! :-)
anche io schema gia trovato adesso midevo solo mettere all opera anche se non so precisamente cosa devo creare ma l importante è cominciare buona fortuna a tutte per la caccia la tesoro non si poteva chiamare diversamante questo swap
Ciao a tutte....
io ho già le idee particolarmente le idee chiare...
Il soggetto del ricamo è già nella mia testa ma devo solo trovare lo schema più adatto...
poi tra ieri e oggi ho realizzato già un piccolo oggettino che sono sicura piacerà.... io me ne sono letteralmente innamorata!!!
E poi diciamo che anche altre 2 desideri sono quasi sulla buona strada ma ne ho uno che mi fa tribolare e non so bene come uscirne :(
Io ho deciso come sarà il mio handamade... mi piace l'idea, sono proprio di vedere come verrà....
Io ho quasi finito l'handmade (mi manca un particolare ma il più è fatto e sono quasi sicura che alla mia swappina piacerà molto!) e sono a posto per uno degli altri oggetti. Nel senso che l'ho trovato. per gli altri tre, non posso dire cosa devo fare sennò si capisce a chi sono diretti... Dico solo che su uno mi ci metto domani, e gli altri due penso proprio che li acquisterò nel fine settimana.. Ah, e devo mettermi all'opera anche per il bigliettino, ma so già come farlo!! Diciamo che questo swap si sta rivelando "poco impegnativo" (essendoci si e no un handmade in ogni lista) ma molto fantasioso e divertente... Andare a caccia di regali è la mia passione, perciò ci sto andando a nozze... Spero di non farmi prendere troppo la mano, dovrò fare il possibile per contenermi!!
Io, come ho letto il nome della mia abbinata, sono subito andata a leggere i suoi desideri, e poi in testa hanno cominciato a frullare le idee.
Ho già abbinato, in teoria, un oggetto ad ogni desiderio, magari aggiungo anche qulacosina in più, lo faccio sempre negli swap.
Comunque un paio di oggettini li ho già messi da parte.
Questo swap è davvero stuzzicante!!!!!!!:occhiolino5: