Allora..... io sono a posto con tre desideri, ho un po' difficoltà con uno ma spero di risolvere... E sto iniziando a creare il quinto e ultimo! baci
Visualizzazione Stampabile
Allora..... io sono a posto con tre desideri, ho un po' difficoltà con uno ma spero di risolvere... E sto iniziando a creare il quinto e ultimo! baci
Idee chiare: 1 già preso, 1 in arrivo, 1 in fase di esecuzione, 1 da trovare e 1... sono ancora un po' perplessa ma mi schiarirò a breve :)
Baci
Nathy
a me manca solo un desiderio che ancora non sono riuscita a trovare niente..per il resto tutto pronto..
Mi diverto, ogni tanto compro qualcosa e metto tutto dentro una scatola. Devo fare l'hand made, poi fra un po' vado a guardare quante cose ho raccolto!! Alla fine, quando riguarderò dentro la scatola, sarà una sorpresa anche per me!!
Ecco esattamente al punto in cui sono...
1) realizzato!!!
2) hand made... ho comprato l'oggettino e ho scelto lo schema, forse, devo solo iniziarlo....
3) acquistato almeno in parte ;)
4) aiuto sono un pò in alto mare....
5) aiuto sono un pò in alto mare.... ma credo di averne preso almeno un pezzettino
io ho già trovato 2 desideri per il resto devo ancora mettermici dietro
buon week end a tutte
ciao ragazze ho una piccola domanda allora provo a spiegarmi
i desideri sono 5 uno solo e richiesto fatto da me e se io invece di uno ne voglio fare due e creare qualcosa per soddisfare un altro desiderio lo posso fare?scusate forse e una domanda un po stupida ma non sono sicura vorrei la vostra conferma ciaoooooooo baci
Io oggi ho trovato un altro regalino, cmq anch'io oltre all'handmade, ho in mente di realizzare uno dei regalini richiesti....
Sono già a buon punto.
Almeno tre desideri li ho fatti io, perche mi sembravano più personalizzati e attinenti alle richieste della mia abbinata. Uno però non l'ho ancora finito.
Due cose le ho già comprate e messe da parte, e poi ho visto qualcosa in più da acquistare, oltre ai 5 desideri, che secondo me la renderanno contenta. :regalo: