Riepilogo........... Quattro desideri pronti, per l'ultimo mi manca un acquisto.. Oggi ho risolto quello che mi spaventava di più con un colpo di fulmine... Spero lo avrà anche la mia abbinata!!! Praticamente mi manca solo il bigliettino!Baci baci
Visualizzazione Stampabile
Riepilogo........... Quattro desideri pronti, per l'ultimo mi manca un acquisto.. Oggi ho risolto quello che mi spaventava di più con un colpo di fulmine... Spero lo avrà anche la mia abbinata!!! Praticamente mi manca solo il bigliettino!Baci baci
anche a me manca solo un regalo gia pensato manca solo comprarlo e poi il bigliettino dai che il giorno si avicina e io mi sento come quando ero una bambina e quando sapevo che arrivava il mio compleanno non vedevo l ora per i regali cosi mi sento adesso solo che non è il mio compleanno ahahahahahah
è quasi tutto pronto....che bello!
io oggi per caso ho trovato anche la carta per impacchettare il tutto ma quando dobbiamo spedire precisamente ?
Ok ragazze, finalmente ci sono... ho tutti e 5 i desideri pronti, la carta da regalo e il bigliettino da scrivere... Ma prima di impacchettare devo fare le foto, e soprattutto prima di chiudere devo preparare un'altra sorpresina speciale, in tema!!! Kisskiss
Ho già impacchettato tutto e ho mandato le foto ad Annalisa. Domani spedisco!!
Ragazze non è ancora ora di spedire... è ancora troppo presto!!!
Dovete aspettare almeno fino al 20 di luglio se qualcuna parte per le vacanze per favore me lo comunichi
Ok, allora aspetterò il 20 luglio.
meno male pensavo di essere in ritardo mi manca un piccolo desiderio e di finire il biglietto aaaaaah tiro un sospiro di solievo pensavo propio di fare una brutta figura al mio primo swap ciao ragazze