No no non sei in ritardo io sto ancora ricamando sono messa peggio di te... e sono una veterana ;)
Visualizzazione Stampabile
a me manca il bigliettino..magari ora lo riesco a fare...e un desiderio ho deciso di cambiarlo e ne ho realizzato un altro...(e fatto confezionare perchè non sono capace:arrossito:).....devo solo comprare qualcosina per terminare l'ultimo e...non vedo l'ora di spedire!!e ricevere!!:occhiolino2::ciao-ciao:
Anche io sto terminando l'handmade e ne sto facendo anche un altro per uno dei desideri della mia swappina. Stasera vado a prendere un altro dei regalini, e poi penso che sono quasi pronta....:occhiolino2:
In questi giorni finisco l'hand-made e poi sono pronta ad impacchettare il tutto e spedire!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che emozione!!!!!!!!!!!!!
il mio hand made è gia finito da un pezzo mi manca solo un ultimo desiderio che ho gia in mente ma che nel mio paesino non riesco a trovare comunque penso che entro questa settimana spedisco
Da oggi si può iniziare a spedire...
abbinata mia sono un pochino in ritardo ma vedrai che ce la farò a finire in tempo...
Anke io sono un attimo indietro... ma sto cercando di mettere il turbo, mi manca veramente poco x finire e spedirò sicuramente per tempo!
Baci e buona giornata
Nathy
Io sono già pronta, e da circa una settimana ho il pacco sulla mia scrivania in attesa di poter spedire.
Adesso mi hanno dato il "nulla osta" quindi domani spedisco. :regalo:
a me mi manca solo un piccolo pensierino gia pensato mi manca solo comprarlo e poi spedisco anche io penso che per la settimana prossima ce la faccio ciaooooooooooooooooooooo
A me manca uno che non riesco proprio a trovare!!Da domani la ricerca sarà più intensa!!!:occhiolino7: