Ragazze ho finito l'handemade!!!
Ora devo mettere insieme tutti i pacchetti e spedire... mi ci vorrà ancora qualche gg... ma per fine settimana spero che il pacco sia a destinazione ;)
Visualizzazione Stampabile
Ragazze ho finito l'handemade!!!
Ora devo mettere insieme tutti i pacchetti e spedire... mi ci vorrà ancora qualche gg... ma per fine settimana spero che il pacco sia a destinazione ;)
io ho spedito questa mattina..
annalisa e-mail con foto per te :-)
Pacco pronto, da spedire... domani! Annalisa, mail per te!! Baci baci
Anch'io quasi tutto pronto, penso di spedire per fine settimana....
Anch'io penso di spedire fine settimana, devo solo fare pacco e scegliere il bigliettino!
chau chau
domani passerà il corriere a ritirare il pacchetto!!
speditooo!!!
Completato tutto, spedisco per fine settimana!!!
:wooo:stamattina è passato il postino e indovinate un po era il mio pacchettino non ci credevo bellissimo entusiasta come una bambina ho scartato tutti i pacchetti tutto bello che dico bello bellissimo grazie grazie grazie m.luisa56 hai beccato in pieno i miei gusti grazie dell ditale è il primo che ricevo è bellissimo spero che sia di buono auspicio e che ne trovi tanti altri che dire poi delle fatine le ho gia appese la tela so gia che uso fare vorrei fare le fatine monocolore di passione ricamo lapresina e la M stuppendi il ventaglio gia ho pensato dove metterlo grazie grazie ancora un bacio:abbraccioforte:
le foto poi mi dite voi quando le posso mettere ciao
a dimenticavo io spedisco sabato ciaooooooooooooooo