Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marisol09
:wooo:stamattina è passato il postino e indovinate un po era il mio pacchettino non ci credevo bellissimo entusiasta come una bambina ho scartato tutti i pacchetti tutto bello che dico bello bellissimo grazie grazie grazie m.luisa56 hai beccato in pieno i miei gusti grazie dell ditale è il primo che ricevo è bellissimo spero che sia di buono auspicio e che ne trovi tanti altri che dire poi delle fatine le ho gia appese la tela so gia che uso fare vorrei fare le fatine monocolore di passione ricamo lapresina e la M stuppendi il ventaglio gia ho pensato dove metterlo grazie grazie ancora un bacio:abbraccioforte:
le foto poi mi dite voi quando le posso mettere ciao
a dimenticavo io spedisco sabato ciaooooooooooooooo
uaooooo!!marisol sei la prima che riceve???!!!che bello!!!!
-
Eccomiiiiiiii. Arrivato pacchetto oddio vi giuro sto piangendo, una tale cura nell'imopacchettamento e tutto super meraviglioso!!!!
Non ho parole. Grazie abbinatuccia miaa, tra poco ti invio mp!!!!
Per quanto riguarda la mia spedizione non ho fatto in tempo a prenotarla con spedireweb perchè non avevo più credito sulla Paypal e non me ne ero accorta. Stasera a ricarico e spedisco. A breve invio anche foto alla madrina!!!
-
Citazione:
sugaricegirl
Eccomiiiiiiii. Arrivato pacchetto oddio vi giuro sto piangendo, una tale cura nell'imopacchettamento e tutto super meraviglioso!!!!
Non ho parole. Grazie abbinatuccia miaa, tra poco ti invio mp!!!!
Per quanto riguarda la mia spedizione non ho fatto in tempo a prenotarla con spedireweb perchè non avevo più credito sulla Paypal e non me ne ero accorta. Stasera a ricarico e spedisco. A breve invio anche foto alla madrina!!!
grazie a te per questo bellissimo post!!!sono contenta ti sia piaciuto ho cercato di "inseguirti" il più possibile per capire come sviluppare il tema dello swap..poi mi è parso di capire che con gatti e fiori non potevo sbagliare!:give-me-five:
-
Citazione:
vale_dp
grazie a te per questo bellissimo post!!!sono contenta ti sia piaciuto ho cercato di "inseguirti" il più possibile per capire come sviluppare il tema dello swap..poi mi è parso di capire che con gatti e fiori non potevo sbagliare!:give-me-five:
e direi che t'è parso proprio beneeeeeeee
-
Ciao ragazze!!!
Purtroppo sono stata rallentata da un po' di imprevisti... ma dovrei riuscire a spedire tutto sabato!!!
Chiedo scusa alla mia abbinata se non riceverà il suo pacchetto questa settimana!
Baci a tutte
Nathy
-
Siete pregate di inviarmi la foto dello swap che state spedendo... e il numero di spedizione!!!!
ad annalisa 574 @ virgilio.it
Togliete gli spazzi!!!
Ringrazio tutte della collaborazione...
-
Spedito stamattina!! Annalisa ti ho mandato una mail con la foto, ora ti invio un mp con il numero di spedizione. Mi confermi che hai ricevuto tutto?? Baci
PS il mio pacco dovrebbe arrivare domani... se le poste fanno il loro!
-
Eclipse ricevuto tutto!!! Ma non credo che domani arrivi perchè è sabato e le poste non consegnano al sabato :(
-
annalisa ti sto inviando mail con foto, poi fammi saperese ricevi! Grazie!!!!!!
-
Citazione:
marisol09
:wooo:stamattina è passato il postino e indovinate un po era il mio pacchettino non ci credevo bellissimo entusiasta come una bambina ho scartato tutti i pacchetti tutto bello che dico bello bellissimo grazie grazie grazie m.luisa56 hai beccato in pieno i miei gusti grazie dell ditale è il primo che ricevo è bellissimo spero che sia di buono auspicio e che ne trovi tanti altri che dire poi delle fatine le ho gia appese la tela so gia che uso fare vorrei fare le fatine monocolore di passione ricamo lapresina e la M stuppendi il ventaglio gia ho pensato dove metterlo grazie grazie ancora un bacio:abbraccioforte:
le foto poi mi dite voi quando le posso mettere ciao
a dimenticavo io spedisco sabato ciaooooooooooooooo
Cara Marisol, sono molto molto felice che ti sia piaciuto tutto quello che ti ho mandato.
I tuoi gusti sono andata un po' a leggerli sulla tua scheda delle preferenze e ho cercato di interpretarli a mio modo. Ho iniziato a crocettare quest'anno e il ricamo che ti ho mandato è il primo che metto in uno swap!
Quindi abbiamo avuto un "battesimo" entrambe: Il tuo primo swap e il mio primo ricamo xxx spedito in uno swap! WOW..........
Ciao, alla prossima!!!