spedito ieri sera....la foto è arrivata? ciaociao mara
Visualizzazione Stampabile
spedito ieri sera....la foto è arrivata? ciaociao mara
Amiche crocettine vi sta piacendo questo swap????? A me un sacchissssssssssssssssimo, merito della mia abbinatuccia e della nostra mitica madrinaaaaaaa!!!!! Brava annalisaaaaaaaaaa
eh si io non vedo l'ora di ricevere!!chissà chi è la mia abbinata:studio:
Anch'io spedito oggi....adesso mando foto e numero per pacco ad annalisa
Mi sono divertita un sacco nel fare questo Swap e confesso che durante la realizzazione ho cambiato idea un numero infinite di volte sugli oggettini da fare....spero di aver indovinato i gusti della mia abbinata!!!!!
chau chau
P.S.: Grazie per la bella esperienza:give-me-five:
si si mi sto divertendo un mondo questo è stato il mio primo swap ma penso che ne verranno tanti dopo questa esperienza stupenda grazie a tutte voi
ciao ho letto solo ora che hai ricevuto..sono veramente contenta che ti sia piaciuto tutto..ho cercato di seguire i tuoi gusti e spero di non aver sbagliato qualcosa..mi sono divertita tantissimo a fare questo swap..spero che ce ne saranno tanti altri simili..
ciao a tutte, io ho spedito oggi.... belllissimo davvero questo swap, brava annalisa!!!
ho appena ritirato il pacchetto!!!davvero, credimi, hai esaudito pienamente tutti e 5 i miei desideri!!!tutto meraviglioso,complimenti!!!!
sei stata molto curata e precisa anche nel confezionare il tutto!!splendido!!!
l'hand made è fantastico,non vedo l'ora di appenderlo nella mia nuova casa!
l'oggetto in legno..l'hai fatto tu??...bellissimo!!
il fiorito mi piace moltissimo spero di ricamarlo al più presto!
il naturale....buonissimo!hai azzeccato anche la mia passione per the e tisane....
e l'aromatizzato??perfetto!!!
grazie davvero di cuore!anzi faccio un appello "abbinatemi ad un prossimo swap ad Angela, così che possa contraccambiare tutto quello che ha fatto per me!!":smack!:
Io ho spedito oggi, non vedo l'ora che la mia abbinata riceva per sapere se ho azzeccato i suoi gusti!!!!
Ops, ho mandato tutti gli estremi ad Annalisa... ma mi sono dimenticata di mettere l'avviso anke qui.
Spedito tutto sabato 31 luglio.
Buona serata
Nathy