Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Ragazze... stiamo aspettando il corriere per il ritiro qui in provincia di cuneo!!!!
tra un pochino aggiorno tutte le foto che mi avete mandato ...controllate nel pomeriggio in prima pagina se la vostra compare tra quelle ricevute....
-
il corriere 4 minuti fa ha ritirato il pacchetto per la mia abbinatuccia ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vale_dp
ho appena ritirato il pacchetto!!!davvero, credimi, hai esaudito pienamente tutti e 5 i miei desideri!!!tutto meraviglioso,complimenti!!!!
sei stata molto curata e precisa anche nel confezionare il tutto!!splendido!!!
l'hand made è fantastico,non vedo l'ora di appenderlo nella mia nuova casa!
l'oggetto in legno..l'hai fatto tu??...bellissimo!!
il fiorito mi piace moltissimo spero di ricamarlo al più presto!
il naturale....buonissimo!hai azzeccato anche la mia passione per the e tisane....
e l'aromatizzato??perfetto!!!
grazie davvero di cuore!anzi faccio un appello "abbinatemi ad un prossimo swap ad Angela, così che possa contraccambiare tutto quello che ha fatto per me!!":smack!:
Ma figurati!!!!!!!!!! Piuttosto, sono felicissima che ti sia piaciuto tutto, avevo paura di non prenderci con alcune cose!! Sì. l'oggetto in legno l'ho fatto io con il decoupage, come avrai notato mi sono tenuta un po' su tutto sullo stile orientale!!Un bacione immenso
-
Mi mancano le foto di magia, maramaramara e vale_dp appena potete me le potete inviare ad annalisa 574 @ virgilio.it x favore....
-
Citazione:
annalisa574
Ciao Ragazze... stiamo aspettando il corriere per il ritiro qui in provincia di cuneo!!!!
tra un pochino aggiorno tutte le foto che mi avete mandato ...controllate nel pomeriggio in prima pagina se la vostra compare tra quelle ricevute....
Sono triste e arrabbiata ho prenotato il ritiro per oggi e non sono venuti... li ho aspettati tutto il giorno come una cretina!!!
Domani spedireweb mi sente!!!!!
Swappina mia scusami!!!
-
Citazione:
annalisa574
Sono triste e arrabbiata ho prenotato il ritiro per oggi e non sono venuti... li ho aspettati tutto il giorno come una cretina!!!
Domani spedireweb mi sente!!!!!
Swappina mia scusami!!!
può capitare annalisa, se mandi numero ordine su FB ti rispondono subito sai, prova
-
Citazione:
sugaricegirl
può capitare annalisa, se mandi numero ordine su FB ti rispondono subito sai, prova
Ho provato a scrivere vediamo cosa mi rispondono...
grazie del consiglio...
-
Citazione:
annalisa574
Mi mancano le foto di magia, maramaramara e vale_dp appena potete me le potete inviare ad annalisa 574 @ virgilio.it x favore....
ciao annalisa
ti ho appena mandato la foto
bacioni
-
ciao mi sa che la mail con la foto nn ti è arrivata....l'ho spedita giorni fa....provvedo a rimandarla....ciao
-
Citazione:
annalisa574
Ho provato a scrivere vediamo cosa mi rispondono...
grazie del consiglio...
ti han detto qualcosa cara?? se ti consigliano di invaire mail fallo. io dovevo avere un rimborso nel giro di 48 ore era tutto accreditato senza sbattimenti