Visualizzazione Stampabile
-
Anch'io ricevuto!!!!! Tutto bellissimo grazie Nathy!!! Il biscornu è fantastico, molto molto estivo e arricchirà la mia piccola collezione, il cuore lilla semplicemente bellissimo, come anche il portapane e le formine di ghiaccio , i profuma cassetti sono già nei cassetti e tantissime grazie anche per i pensierini extra molto molto carini... Grazie ancora cara sei stata fantastica!!!!
-
Sono felice che ti sia piaciuto il tutto!!!
Mi sono divertita molto a cercare di soddisfare tutti i desideri, quello che mi ha mandato più in tilt è stato "qualcosa di estivo", volevo trovare qulacosa di particolare e poi ho visto i ghiacciolini e mi sono piaciuti subito.
E' stato un piacere!
Baci
Nathy
-
E' arrivato anche il mio di Tesoro!!!!!!!!!!!! Grazie mille annalisa è tutto bellissimo ed azzeccatizzimo.... il sacchettino all'uncinetto è già nella borsa, insieme alla shopping bag (è stupenda!!!). i magneti hanno già il loro posto sul frigo.... come pure le candele. L'aghirumi è finito nel mio porta chiavi mentre per il qualcosa di dolce devo aspettare!!!!!
Grazie mille,ancora, di tutto
XXX
Antonietta
-
Sì Nathy sono stati azzeccatissimi, figurati mio figlio ha subito preteso che gli facessi qualcosa, così ho messo del succo di frutta e li ho messi nel congelatore, non ti dico come è stato contento!!!
-
:cuore1:...queste impiegate postali distratte.....e mi sa pure io che il biglietto so di averlo fatto....non c'era? o forse non l'ho solo firmato....:arrossire:vabbè....sono felice ti sia piaciuto tutto....il portafoglio viene dal benin...l'hanno realizzato i parrocchiani di un mio amico prete laggiù....più etnico di così....:tidoilcuore:sempre bellissimo partecipare agli swap.... Citazione:
Originariamente Scritto da
Nathy74
Maraaaaaa!!!!!
Grazie grazie grazie!!!
Finalmente sono riuscita a ritirare il pacco. E' stata un'odissea... arrivato avviso, mandato ieri la mia mamy in posta per ritirare, hanno detto che il pacco non c'era, chiamato il centro smistamento e scoperto che il pacco era in posta dal 4 di agosto... sono andata io stamattina, ho "cazziato" la sciura dello sportello e ritirato il mio meraviglioso pacco!
Tutto veramente bello, la mucca è strabellissima, la scatola stupenda (me la porterò in ufficio), le caramelle molto gradite anke dal mio piccolino, il portafogli strepitoso, la targa natalizia carinissima e dolcissima.
Meno male che c'era il tuo nome sulla busta... altrimenti non avrei saputo chi ringraziare... mancava il biglietto ;) ;) ;) :ridere6::ridere6: :ridere6:
Grazie ancora
Baci
Nathy
-
se non erro abbiamo riceuto tutte giusto???? Tra poco vedremo fotineeeeeeeeeeeee!!! Non vedo l'ora!!!
-
anche io non vedo l ora speriamo presto ma mi sa che dobbiamo aspettare che torni annalisa dalle vacanze quindi penso dopo feragosto uffa le voglio vedere subito sono curiosa
-
alla fine sono io che non ho infilato il biglietto nella busta....l'ho trovato ieri dietro a dei libri.....vabbè fa niente....non vedo l'ora anch'io di vedere le foto.....
-
Oggi ho ritirato il mio pacchetto da parte di Antonietta..é tutto così bello e così azzeccato..buonissime le tegolette..sono piaciute tantiSsimo in famiglia..sono quasi finite! :) per poi non parlare di tutti gli altri oggettni che sono tutti una meraviglia..grazie davvero di cuore..
-
Finalmente ti è arrivato!!!!!!!!!! Sono contenta che ti sia piaciuto tutto....non sapevo cosa prenderti per il tuo desiderio qualcosa di dolce ed ho pensato alle tegole valdostane.....sono felice siano piaciute! Un bacione, aspetto anch'io di vedere le foto di tutti i Vostri Tesori!!!! e anche di fare un'altro Swap del genere, molto divertente cercare d'indovinare regalini per l'abbinata
chau chau