a me manca solo un desiderio e l'hand made perchè sono indecisa..per il resto ho già in mente cosa prendere e devo andare solo a comprarlo..
Visualizzazione Stampabile
a me manca solo un desiderio e l'hand made perchè sono indecisa..per il resto ho già in mente cosa prendere e devo andare solo a comprarlo..
Anch'io sono a buon punto...l'unico dubbio e per l'hand made perchè ho due idee...penso che alla fine le farò entrambe!!!
chau chau
Che bello questo swap!! Devo pensare di fare un hand made un po' originale.:dubbio-3:
che bello mi sembra di stare a natale entrare nei negozzi per trovare dei regalini che belloooooooooooooooooooooooo
io sono a posto per 3 desideri su 5 e credo che fin adesso son stata brava brava!!
che bello ragazze stamattina, quasi per caso, ho comprato un'oggetto per soddisfare un desiderio:yes!: ed era proprio quello che "mi piaceva di meno" e non sapevo proprio come uscirne!!!!
bene sono proprio soddisfatta, ora devo aspettare l'oggetto da ricamare che ho acquistato da casa Cenina....lo schema è già qui pronto....
un altro desiderio è sistemato...un altro quasi....opsss!!!ancora uno!!!!poi ho finito!!!!:occhiolino7:
io ne ho trovati due e uno lo sto creando devo dire che sto ha un bel punto speriamo bene per il resto ciaooooooooooo
Io oggi ho trovato un altro regalino proprio carino carino.... e con questo sono a quota due, per il resto sto cercando....
Wow!!
Andiamo alla grande!!! Ma magia che fine hai fatto?
toc toc !!! sono qui!!! scusatemi è che in questi giorni sono riuscita a collegarmi pochissimo cmq tutto ok
annalisa ho risposto al tuo mp
bacioni