perchè da me no?
Visualizzazione Stampabile
perchè da me no?
se non ho sbagliato tutto, siamo in 4 a non aver ricevuto e tutte abbiamo spedito, quindi le 4 che non hanno ricevuto ,secondo me sono quelle che rimaste in " gioco" credo, poi può essere che abbia fatto un calcolo sbagliatissimo, hahahahaha e magari sei proprio tu quella che hai spedito a me, hahahahaha.
:ahahah: Franca stai facendo il toto swap!!!
Dai che manca poco e riceverete tutte.............
Poi mi spieghi come fai a dire che puoi ricevere solo da syssy o tary mancano all'appello ancora i pacchi di maramara e sefora quindi una di queste swappine è la tua abbinata.
Mi fate troppo ridere....GRAZIE sono così stanca che una risata fa sempre piacere e tu Franca sei sempre così simpatica nei tuoi interventi.
Franca sei un mito!!!!!!! Ti adoroooooo!!!!!!!!!!!!!
Mara mi ha scritto Nadia dicendomi che il tuo pacchetto è arrivato 2 giorni fa, ma essendo all'ospedale lei non lo sapeva....Ti ringrazia tantissimo...ma vedrai che domani lo farà lei stessa!!!! Oggi è tornata a casa....qualche giorno per risistemarsi e poi tornerà da noi più in forma di prima!!!!!!
Perfetto!! Un altro pacchetto è arrivato.
http://4.bp.blogspot.com/-kDqjHHPSPU...elle_palme.gif a tutte voi!!!!!!!!!!!!
Nadia spero nulla di grave! Sono feice che il mio pacchetto sia arrivato e che sia una piccola sorpresa trovata rientrando a casa...tiro un sospiro di sollievo....ciao a tutte!
io ho spedito lunedi..speriamo che domani giunga a destinazione ....poveri dolcetti hihihhihi
ecco, visto:ahahah: maramaramara non era abbinata a me, hahahahahaha:ghignata::ghignata:
bene bene.....a chi arriverà domani?!!!!!!!!!1:stellina-ciao: