Visualizzazione Stampabile
-
Confermo la ricezione del pacco... l'ha ritirato mia suocera (quando leggete quella firma è lei, quindi state sul sicuro che è arrivato), ma non me l'ha portato subito, quindi non ho potuto confermare subito d'averlo ricevuto... ora non vedo l'ora di vedere tutte le foto... :mrgreen:
syssy5
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
syssy5
Confermo la ricezione del pacco... l'ha ritirato mia suocera (quando leggete quella firma è lei, quindi state sul sicuro che è arrivato), ma non me l'ha portato subito, quindi non ho potuto confermare subito d'averlo ricevuto... ora non vedo l'ora di vedere tutte le foto... :mrgreen:
syssy5
Ok perfetto!! In effetti Tary leggeva la firma di chi l'aveva ritirato e le era venuto il dubbio che fosse stato ritirato da altre persone............meno male che era tua suocera.
Adesso posso inserire le foto
-
-
Ho aperto il http://www.megghy.com/forum/f60/diar...tml#post803030 così che possiate esprimere le vostre opinioni al riguardo.
Ringrazio tutte per la partecipazione ringrazio Tary per la collaborazione...............vi aspetto al prossimo swap
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
syssy5
syssy5
Spero che ti sia piaciuto, o no?
-
Giusto, così concentrata a confermare la ricezione che ho dimenticato di commentare... si vedeva che era l'una e mezza di notte? Comunque sì, mi è piaciuto da matti e ho dovuto lottare per tenere mio figlio alla larga... e che biglietto, di quello non sono proprio capace di pensare di fare qualcosa del genere; al momento è ancora tutto impacchettato, scarterò a Pasqua... :mrgreen:
syssy5