che bello arrivano già!!!siamo super!!! però io spedirò sabato che è il primo giorno libero, mi dispiace ma la mia abbinata dovrà pazientare, ma siamo nettamente nei limiti...
Visualizzazione Stampabile
che bello arrivano già!!!siamo super!!! però io spedirò sabato che è il primo giorno libero, mi dispiace ma la mia abbinata dovrà pazientare, ma siamo nettamente nei limiti...
Tranquilla Noema sei perfettamente in tempo.
Ho ricevuto mail da Chiara (Amethyste) avvisa che ha spedito stamattina.
Che velocità ragazze ufficialmente le spedizioni iniziano domani e già due pacchetti sono arrivati, così non si rischia che ciò che abbiamo preparato non arrivi in tempo per Pasqua.
Stanno cominciando ad arrivare anche le foto e debbo farvi i complimenti.............poi vedrete
Da domani ufficialmente partono le spedizioni...a che punto siete?????????????????
Spedisco ora le foto ad Alisanna e Tary!!!
domani vado in posta!!!!!!!!
Tary ti ho spedito mail con foto,mà nn riesco ad alisanna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ricevuta Monica!!!!!!
Ricevute anche foto di Stela.
Io ho appena prenotato il corriere domani viene a ritirare il pacco ma essendo venerdì sarà consegnato solo l'8.
Vado ad aggiornare il primo post
Spedito!!!!!!!!!!!!!!!!swappina tieniti pronta!!!!!!!!!!!:paccoinarrivo:
spedito numero di posta tracciabile ad Tary!!!!!!!:entusiasta::entusiasta:
Io adesso vado in posta a spedire....buona giornata a tutte! Le mail con foto e n spedizione stasera quando torno a casa.... :ciao-ciao-ciao: