ok tutto pronto preparati carissima swappina che oggi vado in posta e spedisco spero che quello che ho fatto ti piacerà auguro a tutte una bellissima giornata :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
Visualizzazione Stampabile
ok tutto pronto preparati carissima swappina che oggi vado in posta e spedisco spero che quello che ho fatto ti piacerà auguro a tutte una bellissima giornata :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
wow, comincio a stare in attesa del postino anche io.
buona giornata a tutte
Pacchetto spedito ed email mandata con le foto :)
Spero che la mia abbinata resti soddisfatta.....
:ciao-ciao-ciao:
Ragazze!!! Ho ricevuto!! Una splendida scatola di Pasqua con buonissimi cioccolatini!da chi?.......... da Annalisa!!!un abbraccio!!! Splendida swappina!
postino arrivato!!!!ringrazio la mia abbinata stela per tutto, già leggendo il mittente ero sicura che avrei ricevuto qualcosa di veramente bello, e così è stato!!!!!!
I pacchi cominciano ad arrivare..............sono contenta ti sia piaciuta cara Silvia, ho ancora qui sempre in bella mostra in casa la scatola che tu per uno swap mi avevi preparato ed ho pensato di ricambiare anche io con una scatola ma realizzata con altre tecniche.
Baci
Alisanna la tua scatola e graditissima!!!!!!!!!!!! come ormai sapete..amo molto le scatole..Grazie infinite!!!!!!:ciao-ciao-ciao:
Noema sono contenta ti sia piaciuto ciò che ho preparato per te!!! con tanto affetto!!!!!!!:ciao-ciao-ciao:
sto andando alla posta, più tardi manderò le foto :paccoinarrivo:
Foto ricevute e codice anche.
Dai che ormai ci siamo