pure io ho ricevuto!!!!!!!!!!!!!!
da ametista!!!!!!!! grazie cara !!!!!!! molto ben fatto !!!!
Visualizzazione Stampabile
pure io ho ricevuto!!!!!!!!!!!!!!
da ametista!!!!!!!! grazie cara !!!!!!! molto ben fatto !!!!
Bene bene un altro arrivo!!
in attesa di due postini....quello che consegna il pacco alla mia swappina e quello che lo porta a me.....la curiosità mi uccide! hihihihihihihi! buona giornata a tutte!
Ho ricevuto anche io il mio pacchetto!! Grazie Splendore....ho già posizionato il tuo regalino chissà i miei bimbi quando tornano da scuola come saranno sorpresi ihihihh
Grazie!!!!!!!!!!!
Sefora sono contenta che sia arrivato!!!!!!!!!! e spero che ti sia piaciuto,pensa che ......
l'ha voluto anche mia nuora!!!!!!!!!! e poi come nn pensare anche ai piccoli!!!
buona Pasqua!!!!!
Carissima Miki oggi ho ricevuto il tuo swap...........:ok-brava:.GRAZIEEEEE per tutto il cestino e le presine e la candela sono già al loro posto e il pulcino che purtroppo non ha retto le botte del viaggio ed è arrivato in frantumi è già nei nostri pancini..........(che meraviglia ti sei ricordata che adoro il cioccolato fondente).
Spero di ricambiare la tua gentilezza in qualche swap.
Un mega abbraccio:baciii:
Annalisa
Ragazze, questa mattina mi è arrivata la bustona! Devo ringraziare la mia abbinata, NOEMA! Grazie mille! Graditissimo! Smack!
Sono contenta che ti sia piaciuta!
wow, state ricevendo quasi tutte, sono in ansia per la mia, chissà quando arriverà ............................