Oggi è l'ultimo giorno per spedire syssy5 manchi solo tu ci aggiorni?
Visualizzazione Stampabile
Oggi è l'ultimo giorno per spedire syssy5 manchi solo tu ci aggiorni?
cara swappina il mio pacco è in consegna!!:paccoinarrivo:
Mentre aspetto il corriere ho inviato foto e codice di tracciabilità... spero di aver fatto tutto giusto, il mio pc non mi fa più accedere alle mail e ho dovuto inserire tutto da cellulare (mi manca il copia/incolla, sono una a cui piacciono le cose comode)... :mrgreen:
syssy5
Ok anche l'ultimo pacchetto è partito adesso aspettiamo l'arrivo delle ultime buste e poi via alle fotooooooooooo
Stasera il corriere mi ha consegnato il pacco pasquale di Lalabastro...Ma che belle sono quelle margherite!!!!!!!!!!!!!!!Grazie millle !!!! Ho dovuto litigare con la bimba perchè il braccialetto lo voleva lei...ed io che continuavo a dirne "NOOOOO E' MIOOOOOOO" Bellissima anche l'idea dell'uovo decoupage!! :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
come mai il mio pacco non arriva? non riesco nemmeno a verificare dove sia perchè il codice, l'unico segnato sulla ricevuta, sembra non servire a nulla.....speriamo bene......
ma con servizio lo hai spedito? Corriere o posta?
Mara vedrai che è solo in ritardo.
anche a me il pacco che avevo spedito fino a quando è arrivato alla mia swappina mi dava addirittura , codice inesistente . però è arrivato puntuale a destinazione
dai risultati aggiornati ho capito che io dovrei ricevere o da Syssy o da Tary, wow, come sono curiosa, non vedo l'ora che arrivi il pacchetto. postino SBRIGATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :stellina-danzatrice