Visualizzazione Stampabile
-
Alla mia swappina...SDA in arrivo!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
ecco, visto:ahahah: maramaramara non era abbinata a me, hahahahahaha:ghignata::ghignata:
:muto-2:
-
Citazione:
tary
Alla mia swappina...SDA in arrivo!!!!
:regalino::nonso::fischietto:
-
Solo tre pacchetti da recapitare....speriamo arrivino oggi sono curiosa di vedere tutti gli oggetti preparati :scimmia-brava:
-
HO controllato con il codice di spedizione e per ben tre volte c'è scritto destinatario assente al momento della consegna!!! Swappina ma dove te ne vai in giro???:ghignata: Oggi risulta in consegna..speriamo bene
-
ormai pasqua è alle porte infatti il mio bello swap è stato esposto,speriasmo non piova in questi giorni altrimenti me lo rovina,comunque ho già ricevuto i complimenti dei vicini che lo hanno visto..
adesso però sono curiosa di vedere tutti i nostri lavori su postini fate il vostro dovere
:paccoinarrivo::paccoinarrivo:
-
Citazione:
tary
Stasera il corriere mi ha consegnato il pacco pasquale di Lalabastro...Ma che belle sono quelle margherite!!!!!!!!!!!!!!!Grazie millle !!!! Ho dovuto litigare con la bimba perchè il braccialetto lo voleva lei...ed io che continuavo a dirne "NOOOOO E' MIOOOOOOO" Bellissima anche l'idea dell'uovo decoupage!! :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
sono contenta che ti siano piaciuti i miei lavoretti!!:orsetta:
-
Citazione:
sefora
HO controllato con il codice di spedizione e per ben tre volte c'è scritto destinatario assente al momento della consegna!!! Swappina ma dove te ne vai in giro???:ghignata: Oggi risulta in consegna..speriamo bene
allora non sono io, perchè se non ci sono io c'è la mia mamma quindi il postino o corriere non scappa:perepepe: vuoi vedere che i miei calcoli mmmoooooooooooooooooooolto matematici sono giusti:ooohhh: ..................:ghignata:
-
hahahah franca sei una magaaaaa :risata-miciosa:
-
ragazze sono molto curiosa !!!!!!!!!!!!!!!! di vedere i lavori fatti!!!!
forza postino !!!!!!!!!!!!
buon pomeriggio a tutte!!!!!!!!!!!!!!