Visualizzazione Stampabile
-
:marameo::marameo: che vi dicevo o Sissy o Tary:ghignata: ciho azzeccato :risata-miciosa::cipensoio::cipensoio: evviva è arrivato il pacchetto ,ovviamente da parte di Sissy, mi piace molto il tuo lavoro, e anche il coniglietto cioccolatoso. grazieeeeee:entusiasta::entusiasta::entusiasta:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
:marameo::marameo: che vi dicevo o Sissy o Tary:ghignata: ciho azzeccato :risata-miciosa::cipensoio::cipensoio: evviva è arrivato il pacchetto ,ovviamente da parte di Sissy, mi piace molto il tuo lavoro, e anche il coniglietto cioccolatoso. grazieeeeee:entusiasta::entusiasta::entusiasta:
Evvaiiiiiiiiii adesso mi dai 5 bei numeretti che me li gioco al lotto..............magari ci scappa la Pasqua col botto.........:ahahah: ho fatto anche la rima
-
Ancora due pacchetti ed abbiamo terminato................Maramaramaraaaaaaaaa fatti trovare in casa son già due volte che cercano di consegnarti il pacco
-
Citazione:
alisanna72
Evvaiiiiiiiiii adesso mi dai 5 bei numeretti che me li gioco al lotto..............magari ci scappa la Pasqua col botto.........:ahahah: ho fatto anche la rima
magari!!!!!! il fatto è che con il lotto non funziona...:voglio-vedere:
-
Chissà se Syssy ha ricevuto? Ultimamente il sito dell'SDA non aggiorna i dati...
-
Citazione:
alisanna72
Ancora due pacchetti ed abbiamo terminato................Maramaramaraaaaaaaaa fatti trovare in casa son già due volte che cercano di consegnarti il pacco
Ma non dovrebbero lasciare un avviso e uno se lo va a prendere alla posta? bhoooooooooooo
-
Di solito sì............sai cosa fanno a volte? Non riescono a passare e sul sito scrivono che il destinatario è assente............me lo ha confessato un corriere quando io arrabbiata gli avevo detto che non era possibile che fosse passato perché ero in casa tutto il giorno
-
sul farmi trovare se il corriere passa prima delle 8 o dopo le 18 è possibile.....io avvisi non ne ho trovato nemmeno uno mi sa che il corriere fa il furbetto.....mio marito stamattina era a casa fino alle 13 e nessuno ha citofonato.....o il corriere passa domani o giovedi sempre entro le 12 che mio marito è a casa o non so......io lavoro tutto il giorno.....o lascia il pacco all'ufficio o se è un corriere sda al ki point che c'è a gallarate e io poi vado lì......mi dispiace accipicchia.....però se lasciassero un avviso non mi dispiacerebbe.....chiunque sia la mia swappina consiglio di rimproverare fortemente il corriere.....
-
per ufficio intendo ufficio postale.....scusate mi è scappata la parola.....
-
Mara credo che il corriere abbia fatto il furbetto, se passano e non trovano nessuno di solito lasciano un avviso, se non l'hai trovato credo che non siano riusciti a passare ma abbiano scritto sul sito che il destinatario è assente.