Visualizzazione Stampabile
-
Syssy ci confermi che hai ricevuto il pacco dello swap? Risulta consegnato ma prima quando ti sei collegata non lo hai confermato....................:ummm: non è che tuo marito geloso dei pacchetti che continuamente ricevi se lo sia preso lui? :ahahah:........................scherzo naturalmente aspetto conferma così aggiorno la prima pagina, anche se risulta consegnato potrebbero anche aver sbagliato a consegnarlo per cui meglio accertarsene. :smack!:
-
Mara se entro domani non ricevi nessun avviso magari prova a passare tu in posta non vorrei che lo rimandassero indietro...............uffa questi corrieri.
-
Anche oggi niente e niente avvisi....mah .....
-
Mara ti ho appena mandato un mp con il codice del pacco risulta in giacenza all'ufficio postale di Varese...................è distante dal tuo paese? Potresti provare a recuperarlo?
-
il servizio clienti dice che sarà consegnato entro due giorni lavorativi.....speriamo arrivi e che soprattutto arrivi integro :P
-
non ho aspettato nemmeno un attimo e sono andata in posta e ho il pacco ed è tutto meraviglioso.....la pecora poi è deliziosa.....graziegraziegrazie.......grazie madrina per il messaggio privato che ora vado a leggere.....se mi avessero detto qualcosa li avrei mangiati......evviva ora anche io ho il mio bellissimo swap pasquale....grazie francesca graziegraziegrazie....
-
wowow che notizia mi dai mara..ero così preoccupata ...son contenta che ti sia piaciuto ...avrei voluto metterti una salamella vista la tua predilezione per il salato...ma alla fine ho optato per i dolcetti hiihihhi
-
:risata-miciosa:va benissimo il dolce....specie se cioccolatoso......mio marito poi superapprezzerà:smack!:
-
:stellina-danzatrice :stellina-danzatrice :stellina-danzatrice Evvivaaaaaaaaaaaaaa!!!
Cominciavo a preoccuparmi...........povera pecorella tutta sola a girare per più di una settimana.
Appena ho conferma del pacco di Silvia inserisco le foto.............siete state bravissimeeeeeeeee
-
Silvia dacci notizie:tel:,siamo curiose di vedere i lavori che sono stati fatti:pulcino: