ragazze, sono nuova, nuova, ma mi piacerebbe partecipare... certo non sono al vostro livello e qualcuna dovrà accontentarsi...
ora mi leggo il regolamento e cerco qualche idea e poi vi faccio sapere
a presto
ciao Carla
Visualizzazione Stampabile
ragazze, sono nuova, nuova, ma mi piacerebbe partecipare... certo non sono al vostro livello e qualcuna dovrà accontentarsi...
ora mi leggo il regolamento e cerco qualche idea e poi vi faccio sapere
a presto
ciao Carla
Ciao Carla temo che a questo swap non riesci a partecipare............per regolamento sono necessari almeno un mese di permanenza nel forum e trenta messaggi, i messaggi puoi raggiungerli ma il mese di permanenza è dopo la scadenza delle iscrizioni...................ma ci sono tanti swap a cui poterti iscrivere con scadenza iscrizioni più in là.
Ti aspettiamo per le prossime iniziative intanto puoi prendere confidenza con la sezione iniziative partecipando a qualche sal per quelli non ci sono limiti e possono partecipare tutti.
ok, grazie, mi era sfuggito questo particolare...
come procedono ii vostri lavori per ilo swap?? io a dire il vero ho già quasi tutto pronto, anche perchè potrò spedire in anticipo, verso la fine del mese quindi devo fare prima :D
oh mamma franca ancora lo swap non è iniziato e tu già hai concluso il lavoro? Mi metti ansia :stralunata:
ho tanti lavori in corso e così certo di portarmi avanti così sono sicura di farcela. ma voi però datevi una mossa che fate dormite???https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...NvPPKgN8_eW4Ig
Già che fate, dormite?????
Chi si aggiunge a questo bel gruppetto? C'è ancora posto, vi aspettiamo
toc toc! c'è posto?
regolamento letto e approvato!
belli gli Swap delle feste!!!
Mp ricevuto, benvenuta Anna e grazie di esserti aggiunta a noi.
Eccomi Annalisa, ho dovuto pensare bene cosa fare....e alla fine l'ho trovato!! Quindi ci sono!!!
Letto e approvato il regolamento!