figurati :-) perchi non ha facebook posso scaricare le foto e mandarvele in privato ok ?
Visualizzazione Stampabile
figurati :-) perchi non ha facebook posso scaricare le foto e mandarvele in privato ok ?
Grazie Annaviola. Utilissimo.
Ho già sbirciato
figurati hai visto che belle varinti io sono arrivata alla 14
tutte belle ed allegre. coloratissime
Ragazze sono tornata dalle vacanze.... direi che sono state assai riposanti e molto produttive!!!
Come avevo anticipato io ho ultimato il mio ricamo ora mi manca solo il bigliettino...
le idee però sono ancora in vacanza.............
Sono più che sicura che sarà ben accetto!!!
Le cose fatte con il cuore piacciono sempre a chi le riceve :occhiolino5:
Io che ho visto le foto posso dire che sono proprio dei lavori bellissimi!!!!
Complimenti anche a te!!!
Annalisa
grazieeeeeeeee annalisa :-) non sai quanto mi rincuora sentirtelo dire ... :ciao-ciao:
il sito fb si vede anche da non collegati
in ogni caso c'e' anche un blog Bordado Español
e anche una pagina picasa che pero' non ho trovato ...
vediamo ohhhhh
provate a fare una ricerca in picasa con "bordado espanol" !!!
ho visto bello anche il tuo sito :-)
sto impacchettando!!!!!!!!!!!!!!
ussignur ...
io sono sempre ferma allo stesso punto °_°
non so come utizzare i ricami ...
non si possono fare domande alla nostra abbinata ? uhm... no, lo so ... uffina ...
chissa' come mai mi son bloccata questo giro ...
Non preoccuparti, Nadia. Vedrai che qualche idea verra' fuori. Certo che c'è già chi sta impacchettandooooo. Io ho finito il primo ricamo ed il regalino. Ora devo fare il biglietto e confezionare......ne ho di strada da fare.....buona notte care.
Annalisa bentornata,
ragazze anche i miei ricami sono finiti, devo solo assemblarli, ma farò in un attimo
baci elvira
:mrgreen: :ridere6:
oh , grazie Annalisa ^_^
non ci avevo pensato !! ormai e' tardi , scoprirebbe tutto e forse ho risolto io i miei dubbi !!!
Ragazze come procede?
Io ho iniziato a vedere qualche fotina che meraviglia ragazze!!!!
Vi ricordo che la spedizione avverrà per mezzo di posta tracciabile nel periodo compreso tra il 10 settembre e il 17 settembre 2012
io sono a buon punto...
mi manca qualche dettaglio ma sono quasi pronta
baci elvira
ragazze la prossima settimana si spedisce °_°
e' gia' arrivato il momento ^_^
devo solo impacchettare !!!
anche io aspetto solo di spedire..:tidoilcuore:Ho sempre una grande emozione..a spedire..e a ricevere ovviamente!Ma sono sempre curiosissima di sapere se la mia swappina sarà contenta..:tidoilcuore:evviva gli swap!!!!!
ciaooooo,
mi avete anticipato.
Oggi, rientrata dal lavoro, ho cucito.....................povera swappina!!!!
ho passato gli ultimi due gioni ad imbastire ed alla fine non è che sia tutto diritto come avrei voluto.
Io non so cucire e qualche tempo fa il mio fidanzato mi ha regalato la "cucciola". Ma non l'avevo mai usata. Insomma qualcuno doveva fare da cavia ed è toccato a questa simpaticissima swappina. Spero comprenderà la fatica e la buona volontà.
Per il resto ho finito tutto e sonoo pronata spedire. Da stesera mi ributto nei sal di Natale.......................adoro!!!
sicuramente la tua swappina sarà contenta!!la perfezione è noiosa!!!!nei nostri lavori c'è l'affetto!!la gioia di creare qualcosa..per qualcuno che condivide con noi la stessa passione..non credi?:tvb3:
hai ragione cara. certo si vuole sempre fare il meglio. La passione su questo forum non è in dubbio e le megghyne sono tutte stupende proprio perchè hanno le caratteristiche che dici senza avere interessi alla base ma solo la passione per quello che fanno.
Ci sono anche io debbo solo confezionare il ricamo fatto.....................e qui viene il bello, il cucito non è mai stato il mio forte, ma ce la metterò tutta.
non preoccupiamoci, saranno bellissimi
dai ragazze, manca ancora qualche giorno e poi potremo ammirare le meraviglie che abbiamo ricevuto!!:give-me-five:
baci elvira
E' vero manca pochissimo e poi si spedisce!!! Che emozione!!!
ohhh swappina mia che rischio hai corso stasera , il rischio di non avere il tuo pacco in tempo °_°
vi racconto : stasera io e il capo siam andati fuori a cena ..
la macchina del capo ha qualche problemino , martedi deve andare dal meccanico , quindi abbiam preso la mia vecchia punto , arrivati, la zona era iperfrequentata abbiam dovuto parcheggiare in un cortiletto interno ...
ok, verso le 10 arriviamo alla macchina e il capo apre la portiera del passeggero mentre io ancora cerco le chiavi °_°
aiutooooo, serratura forzata documenti in giro per l'abitacolo..
ecco , pare non mancare nulla , ok controllo il baule , varie borse spesa tutte messe non come le tengo io ...
alche' mi viene un mezzo colpo..
giovedi sera ho preparato il pacco per lo swap , ed uno di gomitoli per un'altra crocettina per la mdc , una volta pronti li ho messi in una grossa shopper del supermercato e li ho messi nel baule della macchina , pronti per lunedi mattina ...
prima di partire stasera non so bene perche' , ho riportato la sporta in casa ...
un caso ? mahh
swappina mia son davvero felice che il tuo pacco sia qui al sicuro , pronto per esser spedito lunedi ...
ma che storia , non ci crederei nemmeno io ... ma io dico cosa speravano di poter trovare dentro una macchina di 13 anni , con tanto di sedile bambino dietro ?
PS: 4 anni fa me la hanno aperta per prendere la radio ... chissa che valore poteva avere , stavolta avevo messo il frontalino nella tasca della portiera ma non hanno nemmeno visto ...
PPS: ma come mai le poche volte che esco di sera con la mia macchina me la aprono ?!? °_°
Cavolo Bluenady!che avventura!!Mi spiace!:tidoilcuore:
Brutta avventura cara. Per fortuna la macchina e' ancora li e non sono riusciti a portarla via. Di questi tempi la vita e' veramente complicata. Un abbraccio
Domani se non ho impedimenti spedisco...:puntocroce:
accidenti Nadia, dovresti evitare le uscite serali :ridere6: :ridere6:
il mio pacchetto è stato spedito!!!
swappina mia preparati...
Annalisa ti mando n. spedizione e fotina :ridere6: :ridere6:
baci elvira
Io ho il pacchetto con me. Mentre torno a casa spedisco........
Ho spedito!!!!Swappina...non vedo l'ora che ricevi!!!!!!!!L'ho fatto pensando a te!Naturalmente rammenta..che è il mio primo ricamo broderie...:occhiolino4::tvb3:
spedito stamattina anche ilo mio pacco !!! ^_^
Spedito il pacco.
Ne è capitata una anche a me.
Uscita dalla posta mi metto in macchina e me ne torno a casa. Ora 15,00 a Lissone....................."il deserto". Mi sento e mi vedo seguita.
arrivo sotto casa ed una tipa si ferma detro la mia macchina e dice che l'ho tamponata vicino alla posta mentre uscivo dal mio parcheggio. Ovviamente io non avevo sentito nessuna botta altrimenti mi sarei fermata a controllare io per prima. Ma lei insiste e dice che c'è un testimone. Ma allora le chiedo perchè non mi ha fermato lì ed invece si è messa a seguirmi.
Per farla breve le macchine non avevano un graffio e lei continuava a dirmi che mi aveva seguito per controllare insieme che non ci fossero danni. Alla fine mi ha fatto agitare perchè io non l'ho nemmeno toccata, le macchine erano perfette e lei insisteva che per educazione mi aveva seguito........................le ho anche chiesto se stesse bene e mi ha detto che era molto spaventata per la botta..................di cui io non mi sono nemmeno accorta. Ma a voi sembra possibile? Ora sono a casa..........ho paura di uscire e trovarmi qualche bigliettino sulla macchina. Il suo comportamento a voi sembra normale? Non è che mi ritroverò a striscia la notizia vittima di qualche "truffa del falso tamponamento"?
Vabbè non pensiamoci.
SWAPPINA.....................spero ti piacciano i pensierini che ho preparato per te.
accipicchia girasole, certo che ce n'è di gente stramba in giro!!!
baci elvira