ma gli aghi sono senza punta e per le forbici ci sono quelle a punta arrotondata hahhahahhha
Visualizzazione Stampabile
ma gli aghi sono senza punta e per le forbici ci sono quelle a punta arrotondata hahhahahhha
Giusto.......pensare che ve ne avevo anche parlato di ricamare di settembre..................tutto in color glicine. Sono stordita completamente
ohhh adesso capisco ^_^
vi leggeremo prossimamente allora !!!
:ooohhh: mamma mia Annalisa .........................dacci notizie.
Scherzi a parte manca solo un pacco e ne sono felice...
Sembra che questo swap sia andato abbastanza bene e siete state tutte contente oppure mi sbaglio?
Sto facendo un bilancio di fine swap anche se non siamo ancora alla fine visto che manca un pacchetto....
Mi sembra che abbiamo spedito tutte entro la data prestabilita... viste le foto mi sembra che abbiate realizzato tutte cose meravigliose... l'unica che ha lasciato un pò a desiderare forse sono stata io come madrina... ma quando ho organizzato lo swap forse sono stata troppo ottimista... se non sono stata una madrina al top me ne scuso... ora vorrei sentire i vostri pareri e se ci sono le vostre lamentele in merito... non apro per ora il diario di bordo così scriviamo qui e poi in un tempo successivo staccherò questa parte di discussione e creerò il diario
annalisa sei stata meravigliosa e disponibile sempre , e sono contenta di partire per una avventura insieme a te e ai tuoi suggerimenti :-)
Ciao Annalisa,
per me è andato tutto bene. Abbiamo creato un bel gruppetto affiatato e puntuale. Io sono stata la prima non a spedire ma la prima di cui l'abbinata ha ricevuto il pacchetto ed è giusto che "chiuda" lo swap. Sono certa che se non è oggi al più domani troverò la sorpresa che mi aspetta e sono altrettanto certa che ne sarò entusiasta. Quando apri i pacchetti che ti arrivano sapendo che sono fatti da chi ha la tua stessa passione e conosce i tuoi gusti e lavora col cuore non puoi che esserne felice. Megghy è così e voi che organizzate queste iniziative siete speciali. Lo saprai quanta pazienza ci vuole per tenerci tutte "a bada".
Sei stata bravissima e disponibilissima. Io sono contenta di questo swap e se il prossimo non ha tempi troppo brevi (ho due scadenza a breve e sono entrambe impegnative) considerami tra le iscritte.
Un abbraccio.........................pensare che tu sai già cosa mi arriverà!!!!!
Cosa stai dicendo????Hai fatto un lavoro bellissimo come madrina!!!!!!!!!!!Il lavoro che hai mandato è stupendo!!!!!!!Con un retro perfetto!!!!!!!!!!!!Anzi adesso mi viene voglia di ricamare ancora!!!!!!!Annalisa:fiorixte::ok-brava:a te e alla comadrina!!!!!!!
Sono pronta per il prossimo swap!!!!!
Eccomi qui. Anche io volevo ringraziarti per aver organizzato questo swap, e volevo ringraziare nuovamente la mia abbinata che mi ha spedito cose stupende.
Il mio pacco ancora non è stato consegnato....................se lo portavo a piedi ci avrebbe messo meno tempo...............e avrei conosciuto anche la destinataria, va bene non tutto può andare al meglio ma credo che domani dovrebbe essere in consegna.
A presto
Annalisa
Io ritengo che in questo swap tutto si sia svolto per il meglio (arrivera' presto anche il pacchetto per girasole ^_^ stiamo tutte spingendo il corriere!!! ) in un clima amichevole e sereno .
Un grazie speciale a Marina per le belle cose che ha realizzato per me ^_^ e un grazie ad Annalisa !!
concordo con le altre sul fatto che questo swap è stato davvero un successone, tutto è filato alla meraviglia, abbiamo realizzato cose bellissime e come ho già detto prima durante e poi... io sono stata strafelice sia della mia abbinata, sia della swappina che ha spedito a me... Annalisa e Nadia siete state stupende!!
grazie alle altre ragazze da cui ho attinto idee bellissime :smack!:
baci elvira
oh Elvira , stavo per tornare a scriverlo !!
e' stato un piacere averti come abbinata in questo swap e prepare gli oggettini per te !! ^_^
qualcuna di voi ha notizie di annalisa --------?????????????
io non so dirti niente..ciao Annaviola!
Ragazze che dite prepariamo il kit evasione??
Chi è brava in cucina cominci a preparare la torta con la lima dentro noi altre prepariamo biscornu e pinkeep con vari attrezzi nascosti all'interno.................Annalisa non temere ti salviamo noi :ridere6:
la torta la faccio ioooooooooooooooo
ancora niente di Annalisa?
dite che l'avranno...http://s12.rimg.info/0e1a0aa6ba34f98...8e9735fff5.gif??
Annalisa arriviamo a salvarti!!!!!!!!!!!!! http://s9.rimg.info/552e21f9786ef498...207e286f9f.gif http://s9.rimg.info/552e21f9786ef498...207e286f9f.gif
baci elvira
annalisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non aver paura stiamo arrivandooooo con la torta ... ragazze all'attacco :-) fatti sentire stella mia siamo in pensiero
Ciao a tutte!!!
Sono libera ma ieri è stata veramente una giornata frenetica!!! Per non dire altro... sono stata circa un ora in caserma e mi hanno fatto milioni di domande non è una cosa che riguarda personalmente me ma è legata a una pratica del mio ufficio reclami di una grande società.... una cliente poco contenta li ha denunciati e io avendo seguito la pratica sono una persona informata dei fatti secondo loro ;) si si informata di nulla...... e poi uscita di lì otto milioni di telefonate e spiegazioni corri a prendere la piccola dalla sua amichetta e poi corri in ufficio e così si è fatta sera ho cenato e sono crollata dalla stanchezza... per ora il kit tenetelo ben nascosto che non si sa mai come andrà a finire questa storia!!! Non è giusto toccano sempre a me!!! Lo scorso anno mi avevano minacciato di menarmi quest'anno questo ma ne varrà veramente la pena? Uhm... non saprei!!!!
Ora sono qui che cerco di tirare le filadi tutto.... ma è proprio un periodo di M.... qualcuno mi accompagna al pelegrinaggio di Santiago di Compostela? Magari strada facendo perdo un pò di iella!!!!
Grazie ragazze dei vostri pensieri!!!
meno male stella sono felice per te ci hai fatto prendere uno bello spavento
Non dirlo a me... spero di non passare più una giornata come quella di ieri!!!
E' stata proprio una brutta avventura!!! E non è ancora finita.... speriamo solo che la cosa si risolva velocemente perchè non è assolutamente piacevole come situazione.... se si viene a sapere in giro non vorrei che tutti i clienti insoddisfatti si rivolgessero a carabinieri per una denuncia... se no sarebbe proprio una brutta storia!!!
esatto ma poi voi siete "portavoce" di ciò che è un sistema quindi non so perchè se la debbano prendere con voi ....
Annalisaaaaaa, meno male che si è risolto tutto e ti hanno liberata, avevamo preparato tutto per farti evadere
vabbè sarà per la prossima volta..
baci elvira
Annalisa meno male ti sento!!!Sono contenta!!!!o per il pellegrinaggio...ci sentiamo....:yes!:mi sa che ci potrebbe essere un bel gruppetto!:buona-fortuna:
speriamo si risolva tutto al piu' presto Annalisa ^_^
tengo qui il mio biscornu con coltellino multiuso incorporato !!! ^_^
Marina il tuo pacco ?
Ciao, sono tornata a casa ora ed ho trovato l'avviso. Domani mattina vado in posta. Pensare che il mio fidanzato era a casa malato ed io ero sicura che lo avrebbe ritirato lui in caso di consegna...........ma non ha fatto in tempo a rispondere e comunque con la febbre non sarebbe sceso.........certo io speravo anche in un postino caritatevole che salisse al 5* piano. Speravo troppo? Ed infatti....domani andrò io in posta.
Annalisa sono contenta che sia tutto ok anche se sono impicci non da poco.
Quanto manca a domani mattina alle 10,30?
Wow!!! Anche il tuo pacco è vicinissimo alla consegna.... accipicchia chiedi troppo al tuo postino... il mio non scende neppure dalla macchina per consegnare mi suona il clacson, e non sempre capisco che è lui, e così mi sfuggono le consegne.... e la cassetta lo messa vicino alla strada in modo tale che lui si avvicina in macchina e inserisce la posta.... più comodo di così cosa vuole non lo so.....!!!
Ritirato.
Annalisa, ti ringrazio per quello che hai preparato per me.
La rubrica e' stupenda e rifinita molto bene. Sei bravissima! Il biglietto mi fa venir voglia di volare........ed il tema delle farfalle degli scorsi messaggi era stato da te anticipato!!
Che dire dei regali? I colori sono tra quelli che amo ed essendo ormai una seguace della Broderie suisse direi che sono proprio azzeccati per i miei prossimi lavori.
Grazie infinite, e' tutto graditissimo. Complimenti per la tua bravura.
Un abbraccio. Marina
Ed ora:
FOTo, FOTo, Foto........io sono curiosissima e voi???
Ragazze grazie a tutte per questa avventura e per avermi fatto scoprire questo ricamo. So già che devo ancora imparare molto ma mi aiuterete nei prossimi sal/swap vero??
Spero di incontrarci ancora in qualche iniziativa, qualcuna già vedo che c'è.
Un abbraccio a tutte
siiiiiiiii anche io sono curiosissima!!!!!!!!!!E anche questo swap è stato grandioso!Ringrazio la madrina e co madrina!!!!!!e tutte voi ragazze!!!!!!!
Sono curiosissima anche io di ammirare le vostre creazioni e vedere cosa avete creato usando questa tecnica.
Al più presto le inserisco... spero già oggi ma aspetto gente e non so a che ora mi libero al massimo domani
non arrabbiatevi vi prego sono tutte pronte per essere inserite ma oggi non so se ce la posso fare.... Perdonatemi
quando riuscirai...lo farai!Buona giornata!!!!!!!!!!!!!!!:abbraccioforte:
Ma si, non preoccuparti. Il bello e' anche nell'attesa. Un po' come il sabato del villaggio.......ed oggi e' proprio sabato!:occhiolino2:
Tranquilla, noi siamo qui.