Visualizzazione Stampabile
-
@ girasole io avvertirei la polizia mi sembra una truffa bella e buona...
@ nadia dalle mie parti attirano molto le punto di quelle annate o almeno così mi hanno detto i carabinieri che mi fermano ogni 3 x 2 per un controllo... sono appetibili e facilmente smerciabili sul mercato nero dei pezzi di ricambio....
-
Ragazze vi ho letto velocemente ora torno a casa dalla mia bimba visto che sono in giro dalle 8 di stamattina e se riesco dopo cena aggiorno la lista delle persone che hanno iniziato a spedire....
Un abbraccio a tutte
-
@ Girasole..ma tu hai preso targa?eventualmente senti i carabinieri..non mi sembra normale..:smack!:
-
Purtroppo li al momento non mi e' venuto di prendere la targa.
Non so, magari era solo una particolarmente esaltata. Quando ha frenato le sarà sembrato di venir tamponata. Lei si e' fermata di botto ad uno stop ed io uscivo dal parcheggio, figurati a quanto potevo andare per tamponarla. Avrà avuto l'impressione della toccata. Sono indecisa
-
Ragazze vado in piscina. Abbiamo spedito in tante oggi. Fra un po' vedremo i nostri pensierini.
-
:ammy: che rimbambita che sono...................non mi ricordavo che anche il biglietto era da ricamare................meno male che ho controllato ora il primo post prima di chiudere il pacco...........vabbè qualche giorno utile c'è ancora nel pomeriggio provvedo ad iniziare il ricamo per il biglietto.
Scusatemi ragazze l'età comincia ad avanzare
-
Ma che età..sei una ragazzina!!!!!!!!!!!!:abbraccioforte:
-
Annalisa non dire queste cose °_° allora io dovrei nascondermi !!
Girasole ma che storia anche questa ... spero davvero sia finita li' , mahhh
E Annalisa574 , non dire che la mia macchina puo' servire come donatrice di organi °_° .. e' stata la mia prima macchina acquistata da nuova ... le voglio bene -.-
-
Blunady, sembrerebbe finita li'. Per me nemmeno iniziata visto che non ho toccato nessuno. Vedremo nei prossimi giorni.
Annalisa hai tutto il tempo, puo' capitare, tranquilla. Io a fine swap, visto che mi iscrivo a mille iniziative, ho sempre paura di aver confuso Swappina e controllo di continuo gli ma arrivatimi......che dovre dire?
-
wow
che velocita' !!!!!!!
cara cara la mia swappina !! mi spiace comunicarti che ho perso il postino stamattina per 10 minuti °_°
ma vedendo l'avviso ho capito chi sei ^___^
domattina dopo le 10e30 lo vado a ritirare in posta
intanto grazie grazie grazie !!
-
ma che silenzio in questo post !!!
allora inizio io la carrellata
grazie grazie cara Girasole/Marina ^_^
e' stata una grande emozione aprire il tuo pacchetto e ancora piu' grande vedere e toccare le tue splendide realizzazioni !!
Il banner natalizio e' semplicemente splendido , fara' bella mostra di se durante le feste alla porta !! e lo trovo perfettamente realizzato e cucito ^_^
Il biglietto molto originale e creativo e bella idea la calamita ^_^
e carinissima la pochette adatta ai colori che abitualmente indosso !!
insomma grazie grazie grazie !!!! bellissima la sorpresa anche nello scoprire in cosa consistessero le realizzazioni. ( io son nuova agli swap, i soli due precedenti erano a tema fisso )
grazie di Cuore Marina e grazie ad Annalisa per avere proposto l'iniziativa !!
:smack!:
-
Wow già i primi arrivi! Che emozione
-
Ciao Nadia,
sono contenta ti sia piaciuto quanto arrivatoti.
Io ero silenziosa perchè...................sapevo che era il mio pacco che stavi andando a ritirare ed ero..........."intimidita".
Come anticipato a tutte , infatti, ero un po' preoccupata vista la mia inesperienza col cucito. Ma è andata bene.
Ora aspetto tutte le novità e le meraviglie che vedremo pubblicate a breve.
Un abbraccio a tutte
-
ussignur , ora intimidisco le swappine ?!? °_°
scherzo cara Marina !!
ma davvero mi metti in imbarazzo ...
-
-
Che bello!!!!!!!!!!!Il primo arrivo!!!!!!!!!!!!Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:fiorix te:
-
Stela ricevutoooooooooo bellissimooooooooooooooooooooo tutto grazie mille l'idea dei cuori stupenda mi sono emozionata tantissimo .poi le bustine favolose grazie veremente
-
e vai..................un altro arrivo!!!!
chissà sa quando torno a casa oggi............................
-
io domani o sabato spedisco tutto sono stata un po impegnata col lavoro :-(
-
sei tranquillamente nei tempi................:occhiolino7:
-
si però ... aaaaa se avete fc ho messo le foto del matrimonio
-
Annaviola!!sono contenta ti sia piaciuto!!!!!!!!lo fatto con tutto il cuore!!!!!:fiorixte:
-
:paccoinarrivo:è arrivato anche il mio pacco!!!!
e che pacco ragazze, delle cose meravigliosamente meravigliose :kissoflove:!!!!!
Nadiaaaaaaaaaaa, ma hai preparato tutte cose stupende!!!
grazie di cuore, infinite, che dire? tutto perfetto, come è nel tuo stile, la scatola, le stiffine, e quante perlineeee,
il biglietto è stupendo, devo ripetermi... tutto meraviglioso.. grazie
devo dirti, con mio rammarico che il topino ha preso la fuga... me lo ha sequestrato mia figlia Valentina, le è piaciuto da morire
ora vado a sistemare il tutto,
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
baci elvira
-
Elviral ma mi hai vizziato!!! Il tuo pacco è meraviglioso!!!!
Tutte cose bellissime e azzeccatissime!!!
Non so come ringraziarti per quello che hai preparato per me!!! Il bigliettino è molto molto bello!!! Gli handmade sono meravigliosi!!!!
Ti ringrazio mille di tutto!!!!
P.s. ero sicura di aver aggiornato il primo post con tutte le ricezioni e gli invii ora che guardo noto che non è così non capisco cosa sia successo.... la stanchezza fa brutti scherzi!!! Appena ho finito di etichettare 36 pennarelli con il simbolo di Sonia risistemo il post iniziale.....
-
accipicchia !! la mia topolina gia' sequestrata ?????
Elvira son felice della tua reazione , dai scherzo , spero davvero tutto ti sia utile !!
non immagini cosa ho dovuto fare , ero indecisa per la scatola visto avevi partecipato anche all'altro swap , ho dovuto corrompere madrine ... ihihih
scherzo eh ....
ps: sbircia sbircia bene in quella miniscatolina
-
Nadia grazie ancora,
Annalisa sono molto felice che ti sia piaciuto tutto, la lana che ti ho spedito è per l'iniziativa vesti la città, non riesco a lavorare per mancanza di tempo e ho voluto contribuire mandatoti un pò di materiale, spero ti sia utile
baci elvira
p.s. visto che hai ricevuto ora posso mandarti le fotine :mrgreen:
-
stela mi è piaciuto tantissimo bellissimissimo lìho fatto vedere alle mie colleghe ed è piaciuto tanto anche a loro
sei stata bravissima credimi poi il tuo biglietto mi ha fatto commuovere sembravo una scema piangendo
:-)
-
Annaviola grazie!!mi commuove il fatto che ti ha commosso!Insomma siamo 2 piagnone...:arrossire::abbraccioforte:Ho pensato a 2 tovagliette per la colazione..E' sulla scatolina pasta di mais..Ciaoooooooo e Grazieeeeeeeeeeeeeeeee
Le foto del tuo matrimonio sono su FB?:fiorixte:
-
:ok-brava: Ho aggiornato il primo post devo ancora controllare le foto... ma al più presto vi faccio sapere anche sapere se me ne mancano.....:cuore1:
P.s. Io spedisco domani... con l'inserimento di Sonia alla materna mi sono fatta prendere la mano... Perdonatemi!!!!:occhiolino4:
-
Finito anche il biglietto ricamato.........................cara swappina mia ti troverai due biglietti, ormai l'altro lo avevo già scritto per cui invece di buttarlo lo lascio.
Annalisa domani sera collego la fotocamera e ti invio le nuove foto, per la spedizione invece prima di lunedì non vado in posta.
-
Anch'io faccio un salto lunedì a spedire... è tutto pronto ma oggi sono chiusa in ufficio :(
-
speditoooooooooooooooooooooooooooooooo speriamo bene :-) mi sono propio divertita con questo swap a quando il prossimoooo???????????'
-
-
infatti io ho tantissimi tagli colorati di la adige e non vedo l'ora di usarli ma cosa ci potremmo fare???????????
-
Ho visto che si ricamare di settembre la copertina e' dedicata alla Broderie suisse
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
girasole0411
Ho visto che si ricamare di settembre la copertina e' dedicata alla Broderie suisse
Ci sono dei progetti davvero carini.
-
ragazze mi è scomparsa la gatta sono disperata :-( la mia stella
-
-
da due giorni :-( non c\'è da nessuna parte sembra sparita
-
Ma tante volte vanno un po\' a spasso e poi tornano da soli