speriamo sia cosi non so cosa fatto il giro dell'isolato ma nulla :pianto3:
Visualizzazione Stampabile
speriamo sia cosi non so cosa fatto il giro dell'isolato ma nulla :pianto3:
Annaviola mi spiace!!!speriamo ritorni..alla mia vicina è tornato dopo una settimana.:baciii:
tesoro speriamo bene io sono qui che l'aspetto ho messo in terrazzo le sue stecche preferite speriamo
Tornerà sta' tranquilla
allerme rientrato mussy è rientrata e per punizione bagnetto con tanto di phon cosi impara a uscire di casa senza permesso e per due giorni aaa ringrazio vivamente il via e vai di allarmi vari che l'hanno spaventata fa tanto la coraggiosa e poi basta un bum e si è già pisciata sotto ...passatemi il francesismo :-) aaaaaaaahhhhhh il mio cuore si è ripreso sembra cosi ma quella bestiolina pelosetta e dispettosa se mi manca sono morta :)
Sono contenta. Bene. :vasca-bagno: :ok!:
Spedito domani sarà in consegna....
raccomandata1 n. 05038994830
Abbinata mia attenta al :paccoinarrivo:
Annaviola son felice per la tua mussy !! ^_^
bellissimo tra poco vedremo tutti i nostri lavori !!! ^_^
Spedito anche io!!
Wow sono emozionata anche io di vedere le vostre creazioni.
Grazie per questo swap
Ormai manca poco
Annalisa ti ho appena inviato anche le foto.
in consegnaaaaaaaaaaaaaaaaa evvaiiiiiiiiiiiii
:ooohhh:mamma mia Giovanna che meravigliaaaaaaaaaaaa.
Ho appena ricevuto ed aperto il tuo pacco il centrotavola è bellissimo e credimi le cuciture sono perfette.............adesso non mi resta altro che trovargli il giusto posto. Grazie infinite per le matassine, i bottoncini e le perline, di sicuro mi saranno utilissime per le prossime realizzazioni.
Veniamo al biglietto...................wowowow che fantasia io non avrei mai pensato di realizzarlo così, ti faccio i miei più sinceri complimenti e ti ringrazio per le bellissime parole scritte, spero anche io che questo swap possa essere per noi un inizio per una conoscenza più approfondita.
Non vedo l'ora che si pubblichino le foto così che possiate tutte ammirare i lavori fatti.
:cuore1:baci Annalisa
Che bello leggere questa gioia di ricevere i vari swap!!!!!!!Vi giuro che anche io quando lo ricevo...sono felicissima!!!!!!!la gioia nell'aprire qualcosa fatto per me!!E la gioia per me spedire...alla mia abbinata!!!!!
cara sono felice del fatto che ti sia piaciuto l'ho fatto con tanto amore :-) grazie anche a stela bellisimo :-)
wow ci siamo quasi ^_^
ci sono quasi tutti !!!!
evviva !!!
In carico al portalettere del centro postale di.....
Questo dice la tracciabilità del mio pacco... speriamo che oggi arrivi ;)
scusate io mi sono un po' persa
si, scusa.
ne senso che non ricordavo più chi non aveva ricevuto oltre me
ormai manca pochissimo e poi vedremo le foto
:ricamo:
sn curiosa di vedere le fotooooooo
Ho ricevuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!da chi?Da......Annalisa574!!!!!!!!!Grazieeeeeeeee Tutto splendido!!!!!e tutto in bluuuuuuuu si capisce che sono felice?!!Il grembiule!La tovaglietta che mi vuoi far ricamare..:smack!:Il biglietto bellissima idea!Caramelle sentite!!Guarda caso oggi ho mal di gola..La rosellina!!Grazie!!!!!!!!!!!:tidoilcuore:
Sono felice che sia arrivato!!! E che ti sia piaciuto ;)
Ero un pochino dubbiosa alla fine ma mi ero innamorata di quel grembiule appena l'ho visto.... e le caramelle per il mal di gola sono meravigliose... se sapevo te le inviavo alla menta... perchè ero in dubbio su quelle e quelle alla menta avevano un disegno fantastico anche quelle.... ma io adoravo quello e ho deciso per quello.....
Allora c'è solo più un pacchetto in giro....
speriamo che arrivi presto ;)
Un abbraccio
Annalisa
ragazze ho in mente una cosuccia voi che ne pensate delle farfalle
???????????????????????http://www.megghy.com/forum/image/jp...i7jUxMdJuv/9k=
ciaooooo
manco solo io......................chissà, magari oggi al mio rientro a casa trovo la sorpresa
un bacio
non vedo le farfalle
scusate non riesco a correggere quanto sopra Allegato 280564
dai girasole vedrai che arriverà e poi fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
tempo di organizzare un attimo la cosa e vi farò sapere
:-) mmh già volare le farfalle :-)
Ragazze credo che oggi sarà una giornata piena... sono stata convocata dai carabinieri... se non mi vedete più in giro è perchè mi hanno trattenuta, gentilmente mi portate un kit per evadere ;) ?
i carabinieri?http://s19.rimg.info/cadcd3c61d4da74...39280b9b94.gif
che hai fatto? hai messo la turbo velocità alle crocette?
bhe se ti trattengono è perchè avranno capito quanto sei stanca e vogliono farti riposare un pò http://s4.rimg.info/499be0e3d5dbf0b4...47b511e993.gif
se è così facci un fischio che ti raggiungiamo subito!!!
baci elvira
ossignur , mi state confondendo , ma anche rileggendo capisco meno di prima °_°
che ci devi fare con le farfalle ?
Girasole , spero davvero arrivi presto anche il tuo pacchetto ^_^
Annalisa ok ti faremo avere il kit !!! ^_^
o signor speriamo nulla di grave .... ma poi se ti trattengono hai tempo disponibile per xxx se vuoi ti diamo qualche ufo :-) scherzi a parte facci sapere com'è andata ok? un bacione grande e stai tranquilla
le farfalle sono un'idea per un prossimo progetto tranquilla
Ciao care,
cosa dite? io non capisco
Cosa ho fatto nulla!!! Se non avere un punto assistenza di una grande società....
Va bhè credo che gli aghi e le forbici non siano concesse ma un pò di riposo ci vorrebbe.... a mezzogiorno o giù di lì mi devo presentare... vediamo cosa succede... meno male che ci siete voi a sdrammatizzare perchè mi viene da piangere....
tranquilla siamo in due a non capire ^_^
papillon.....................non era uno che cercava di evadere??????
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah: