Annalisa io ci sto lavorando in questi giorni , ricami finiti pero' devo ancora ben decidere cosa realizzare ^_^ ho almeno 4 idee in mente , ma son sulla buona strada !!!
Visualizzazione Stampabile
Annalisa io ci sto lavorando in questi giorni , ricami finiti pero' devo ancora ben decidere cosa realizzare ^_^ ho almeno 4 idee in mente , ma son sulla buona strada !!!
Io ho finito il ricamo e il biglietto..Il biglietto lo adoro perchè è dedicato proprio alla mia abbinata!!!!!!!!
Io ho realizzato una cosa ma poi ho scoperto un dettaglio sul colore scelto e ho comprato un nuovo supporto da ricamare e ora sono in crisi!!!
Ecco che ci risiamo!!! Stress da swap!!!
Ciao a tutte, io sono appena rientrata dalle ferie e........sto recuperando le idee.
Sabato parto per qualche giorno, non più di una settimana, di vacanza.... se avete problemi chiedete pure alla mia co-madrina o a una delle mod di sezione iniziative.... Se no al mio rientro risponderò a tutti i vostri dubbi :cuore1:
se faccio copia incolla lo leggo , altrimenti nel primo post continuo a non vedere elvira in elenco °_° che misteroooooo
Madrina dell'iniziativa: Annalisa574
Co -madrina: elviral
Lista partecipanti:
1-mordicchio ritirata
2-Annalisa574 @
3-girasole0411 @
4-bluenady @
5-Annaviola
6-Alisanna72 @
7-marisol09 ritirata 8-stela @
nu -.- una volta partito il messaggio non lo leggo nemmno qui °_°
I misteri di questo forum....
Io lo vedo bene ma avendolo scritto io non so se è solo una fortuita coincidenza....
provo ad apportare delle modifiche al primo post di punteggiatura per vedere se va meglio
eccomi presente :mrgreen:...
io mi leggo :ridere6: :ridere6:
baci elvira
sto davvero ridendo !!
ora son al mio pc e pur avendo due sistemi operativi diversi , uso pero' lo stesso browser cioe' mozilla , e non capisco davvero , continuo a non leggere il tuo nome !!! ^_^ ma fa lo stesso , ho memorizzato che ci sei !!!! ^_^
1-mordicchio ritirata
2-Annalisa574 @
3-girasole0411 @
4-bluenady @
5-Annaviola
6-Alisanna72 @
7-marisol09 ritirata
8-stela @