Visualizzazione Stampabile
-
buongiorno ragazze come facciooooooooooooooooooooo sono una casalinga a tempo pieno con solo un figlio che mezza giornata sta all asilo e tanto tanto tempo uffaaaaaaaaaaaaaaaa io ho sempre lavorato e adesso che sto a casa se non faccio qualcosa esco pazza un bacio ciaooooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marisol09
buongiorno ragazze come facciooooooooooooooooooooo sono una casalinga a tempo pieno con solo un figlio che mezza giornata sta all asilo e tanto tanto tempo uffaaaaaaaaaaaaaaaa io ho sempre lavorato e adesso che sto a casa se non faccio qualcosa esco pazza un bacio ciaooooooooooooooooooooooo
Ok spiegato l'arcano.... si quando sono a casa anch'io sono in eterno movimento.... come ti capisco!!! Ok chiudiamo l'ot prima che qualcuna ci tiri le orecchie!!!
-
Annalisa mi sarebbe veramente piaciuto, xò vi seguirò x prendere spunti ...
O.T.: Nadia direi che sta venendo bene ... aspetto il tutorial, un topino così in casa ci vuole, farà pandant con i cuscinetti ...
-
OT: Nadai sembra semplice il topo...si prende un quarto di un cerchio....mi sa che devo provare!!!
-
Ciao Annalisa!Guardo e riguardo questo swap...è così fine!ma non l'ho mai fatto!Però...sto seguendo le lezioni nel sall..e...ho deciso di iscrivermi!!!!!!!!spero di essere sufficiente..
letto e approvato regolamento!!mp in arrivo!!:color-ciao:
-
Citazione:
stela
Ciao Annalisa!Guardo e riguardo questo swap...è così fine!ma non l'ho mai fatto!Però...sto seguendo le lezioni nel sall..e...ho deciso di iscrivermi!!!!!!!!spero di essere sufficiente..
letto e approvato regolamento!!mp in arrivo!!:color-ciao:
Bravissima così si fa!!
Vedrai che anche il risultato sarà bellissimo!!!
-
Brava Stela. Anche io ho fatto così. Mi sto "preparando" con il sal........
Andrà bene, vedrai
-
Ragazze siamo in partenza tra qualche giorno gli abbinamenti....
Se qualcuna di voi si è accorta che sono insorti problemi e non ce la fa a rispettare le scadenze per qualsivoglia motivo può sempre decidere di non partecipare più senza alcun provvedimento disciplinare....
-
domandina: ma il biglietto ricamato con la stessa tecnica dell'handmade... come si fa? con la stoffa ricamata e poi irrigidita?
baci elvira
-
penso si possa come per i biglietti a punto croce , inserirli in un cartoncino rigido con apposito obloo
-
Citazione:
elviral
domandina: ma il biglietto ricamato con la stessa tecnica dell'handmade... come si fa? con la stoffa ricamata e poi irrigidita?
baci elvira
Ciao!!
Ci sono vari modi per poter eseguire un bigliettino con ricamo...
se provi a guardare su google ci sono molti spunti io ti metto quelli che piacciono a me....
http://www.annuncissimi.it/adpics/j749.jpg
http://www.abchobby.it/hobby/galleri...i_ricamati.jpg
P.s. non sono nella nostra tecnica ma io li trovo molto molto carini..... sono solo spunti....
-
ah ok, possiamo usare anche altre tecniche, non solo broderie..
grazie
baci elvira
-
Citazione:
elviral
ah ok, possiamo usare anche altre tecniche, non solo broderie..
grazie
baci elvira
Nel primo post è indicato che anche il biglietto deve essere ricamato con la tecnica della broderie suisse. Penso che gli esempi che ha mostrato Annalisa fossero per il confezionamento del biglietto con il tessuto ricamato.
-
Citazione:
mordicchio
Nel primo post è indicato che anche il biglietto deve essere ricamato con la tecnica della broderie suisse. Penso che gli esempi che ha mostrato Annalisa fossero per il confezionamento del biglietto con il tessuto ricamato.
ahhh, allora vavevo capito bene!!
grazie Paola
baci elvira
-
Citazione:
elviral
ahhh, allora vavevo capito bene!!
grazie Paola
baci elvira
Ciao Elvira le mie idee erano per il confezionamento la tecnica è broderie suisse....
-
elvira una cosa non ho capito partecipi?
-
ci ho riflettuto molto... ho considerato gli impegni che ho e anche le possibili conseguenze...
bene, mi sono decisa...
letto e approvato regolamento, ti mando i miei dati cara
baci elvira
-
-
Citazione:
elviral
ci ho riflettuto molto... ho considerato gli impegni che ho e anche le possibili conseguenze...
bene, mi sono decisa...
letto e approvato regolamento, ti mando i miei dati cara
baci elvira
Sei una grande!!!! Allora allora ho un idea per un abbinamento perfetto per te... come per tutte le altre :occhiolino2:
-
:ammy: speriamo bene!!
baci elvira
-
Annalisa speriamo bene..io intanto piano piano sto imparando..ho difficoltà a trovare degli schemi..ma adoro questo ricamo di grande effetto!!!
-
A causa di problemi imprevisti ho deciso di ritirarmi da questo swap.
Mi dispiace molto....sarà per la prossima volta.
-
Paola mi spiace molto!spero nulla di grave..:abbraccioforte:
-
Paola mi dispiace moltissimo..
baci elvira
-
Paola mi spiace moltissimo di questa tua decisione.
Spero nulla di grave
-
Vi prego di leggere attentamente le nuove disposizioni sul regolamento che potete trovare qui..... http://www.megghy.com/forum/f55/nuov...tml#post541345 domani vi mando gli abbinamenti.....!!!
-
letto..sono curiosa di sapere la mia abbinata...:baciii:
-
ok non vedo l ora di sapere chi è la mia abbinata
-
Ho inviato gli abbinamenti.... potete confermare di aver ricevuto?
-
ciao, abbinamento ricevuto. Aggiornamento regolamento letto.
Grazie.
Buon lavoro a tutte
-
-
Ricevuto.......buon lavoro a tutte
-
abbinamento ricevuto, aggiornamento regolamento letto...
sono molto contenta della mia abbinata...
buon lavoro a tutte
baci elvira
-
abbinamento ricevuto,nuovo regolamento letto...pronti si parte!!!!!abbinata sono contentissima!!!!!!!!
-
buongiorno ragazze lo so che abbiamo ricevuto gia gli abbinamenti ma chiedo umilmente scusa e chiedo di ritirarmi meglio adesso che siamo ancora all inzio e non piu tardi scusate ancora un grosso bacio ragazze divertitevi baci
-
marisol, come mi dispiace... spero non sia successo niente di grave.... vabbè sarà per la prossima volta!
baci elvira
-
Citazione:
marisol09
buongiorno ragazze lo so che abbiamo ricevuto gia gli abbinamenti ma chiedo umilmente scusa e chiedo di ritirarmi meglio adesso che siamo ancora all inzio e non piu tardi scusate ancora un grosso bacio ragazze divertitevi baci
Marisol mi dispiace, sarà per il prossimo....
Ora rispedisco gli abbinamenti alla persona interessata
-
Citazione:
marisol09
Mi dispiace per l'accaduto:occhiolino4:hai tutto il mio appoggiohttp://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...iefshaasje.gif
-
mi spiace..spero niente di grave!:fiorixte:
-
ciao scusate tantissimo ho ricevuto l'abbinamento e sono felice della mia coppia , non ho potuto rispondere subito perchè in questo periodo mi sono solo sposata :-) chiedo scusissima per il ritardo cerchèro di non mancare mai più