ops .. solo sposata ?!?
ma mille auguri Annaviola ^_^
Visualizzazione Stampabile
ops .. solo sposata ?!?
ma mille auguri Annaviola ^_^
si ahhahaha grazie mille ... spero che sia una buona giustificazione :-) annalisa mi perdonerà ?
penso proprio le tocchi perdonarti ^_^
ma che sorpresa !!
si dici ho le prove le foto :-)
:ridere6:
inconfutabili !!
direi di si hahahha
ma per la scelta dell'oggetto da fare come si fa
e' a piacere cara , basta ci sia una parte ricamata a broderie suisse
oh ma oh .. ma sei bellissima !!! cosa cercavi di fare ? attirare il marito nelle danze ? ^_^
ti suggerisco , anzi alle mod di sezione a questo punto ^_^ di spostare la discussione nella sezione il salotto delle chiacchere , magri con un bel tittolo d'effetto , sorpresa , mi sono sposata !! ^_^ cosa ne dici ?
ahhh eri pronta per il lancio !!!! ^___^
è la prova che mi sono sposata davvero hahaha cosi annina mi perdorà per il ritardo ... quindi posso già iniziare a creare giusto
certo in base a cio' che e' scritto nel primo post ^_^
perfetto allora ... sono indecisa su cosa fare ma ho già una mezza idea :-)
ciao Annaviola!che bella sposa!!!!!!!!!!!!!vai nei dati personali della tua abbinata così troverai spunti per i tuoi lavori..auguri ate e tuo marito!!!!!!!
grazie mille .. ho appena fatto ora riordino le idee e mi metto subito all'opera
Annaviola, congratulazioni e .. buon lavoro
baci elvira
Grazieeeeeeeeeeee
Auguroni, e bentornata. A presto
Ragazze per chi non lo ha ancora fatto vi prego di leggere attentamente queste disposizioni da parte dell'amministratore http://www.megghy.com/forum/f55/nuov...nto-48987.html.
Sono noiosa lo so....
Bene..bene...cara swappina..ho cominciato il mio lavoro per te!!!!!!!:tidoilcuore:E' una cosa nuova per me questo ricamo..speriamo bene..
anche io ho inizato speriamo bene :-)
Io ho trovato la stoffa del colore che la mia abbinata dice di piacere... è una stoffa un pò più grezza di quella che uso di solito ma a me piace tantissimo... Il progetto è un pochino tosto ma sono sicura che verrà bene!!!!
io al momento son in alto mare , lo confesso °_°
ho una idea in mente , ma e' un progetto mai realizzato ...
sono titubante ^_^
ma presente !!!
anche io ho in mente cosa realizzare, appena posso mi metto all'opera
baci elvira
Io non ho ancora iniziato ma ho già in mente cosa fare.....
io diciamo che sono a metà circa dell'opera più grande poi viene il bello .... cara swappina accetta la buona volontà questo ricamo per me è una nuova sfida sono le primissime creazioni ma sappi che c sto mettendo tutto l'amore del mondo e poi non è malvaggio credo a mio marito sta piacendo quindi se piace a lui che non ci capisce nulla propio brutto non è ... solo che sono in ansia per le rifiniture non so se riuscirò a trovare quello che voglio uff ... nel caso cercherò qualcosa di simile
ok cara 2 secondi e sarà fatto
dunque..dunque..dunque.....Biglietto fatto,oggetto...fatto..insomma vado avanti..!!!!!!!!!!!:occhiolino2:swappina!!!!!!!!st o lavorando per te!!!:ciao-ciao:
io ho molte idee, ma ancora non riesco a metterci mano...
baci elvira
Io ho comprato un supporto particolare e ho le idee più chiare!!!
Speriamo che alla mia abbinata piaccia... quando sono partita con questo swap avevo le idee molto più chiare di ora...
io sono ancora indietro.
vedo che vi state dando da fare...........ma recupererò
Si si c'è ancora tempo!!!
Io mi porto avanti settembre per me sarà un mese nero!!! E non lo avrei immaginato.... quando ho lanciato questo swap.... ma di tempo ce n'è molto e così mi anticipo solo un pochino in modo tale che poi devo solo spedire ;) a settembre!!!
cara la mia swappina abbinata il tuo dono mi sta dando tante soddisfazioni se riesco stasera la prima parte è terminata poi manca qualche dettaglio ma è tempo di un attimo ... ci devo dare dentro perchè stiamo finalmente acquistando casa e quindi sono impegnatissima per viadei vari appuntamenti ecc poi c'è il lavoro la casa il marito uff uggi ho fatto la notte hho smontato alle sei ma praticamente sono sveglia dalle 9 e non ho fatto nulla tra mail varie ,stampe chiamate da tutti i fronti ah non ne posso più ora attacco con le pulizie il più è gia fatto , ma devo aspirare lavare in terra e pulire il bagnetto ma mezz'oretta ed è fatta e poi ago in mano e si parte per forza . cara la mia swappina spero che apprezzerai il mio dono ,magari non sarà perfetto ma credimi che ci sto mettendo tutto l'amore di questo mondo . spero di aver scelto bene :-)
ma che brave!! tutte gia' in piena opera !! dovro' rincorrevi ^_^
Come va?
Io sono ferma....
ferma anche io ...
ho delle cosine da finire e poi si inizia
baci elvira