Ragazze ho tutto pronto, prenotò la spedizione, entro sabato spedisco.
Visualizzazione Stampabile
Ragazze ho tutto pronto, prenotò la spedizione, entro sabato spedisco.
Tranquille c'è tempo fino al 7.
Io spedirò lunedì purtroppo prima di allora non riesco ad andare in posta l'orario di lavoro estivo mio non coincide con quello delle poste per cui posso ancdarci solo il lunedì pomeriggio.
Aggiornamento:
È passato il corriere a ritirare la mia spedizione.
È passata anche la postina mi ha lasciato un bel pacchettino.
Grazie a Noema per le belle farfalline.
Grazie Nadia!!!!grazie tanto per la borsa è bellissima e molto utile e che dire della formichina.....deliziosa!!!!grazie ancora
Ciao a tutte!
Ieri pomeriggio ho spedito il pacchetto...cara swappina, spero che ti piaccia!!!
Stamattina ho ricevuto da Creakiaraaaaa :maialino::stellina-danzatrice
Ma Chiara sei bravissima!!!!!!!!! Sono rimasta veramente a bocca aperta quando ho visto il tuo lavoro........PERFETTO, ELABORATO, CURATO NEI MINIMI PARTICOLARI.
Inoltre, sono stata felicissima di ricevere un oggetto che non avevo.
Grazie, grazie mille di tutto!!!!!!!!!!!:entusiasta:
Ho ricevuto anche io!
Quando ha suonato il postino, non potevo crederci, perché quest'anno ci ha onorato della sua visita solo tre volte e, nella maggioranza dei casi, le mie lettere tornano al mittente (mentre il corriere, sant'uomo, passa sempre).
Grazie mille Maria Luisa! Non ho parole: è tutto bellissimo! Userò subito sia la borsa che il portamonete, che trovo deliziosi... E ti ringrazio anche per i regalini che mi hai mandato. Sei stata molto generosa con me! Ho sempre pensato che tu fossi una donna di gran gusto e ne ho avuto conferma.
Sono felicissima!
Bene bene, mancano ancora poche spedizioni ed arrivi ed anche questo swap finirà..............speriamo bene come è proceduto fino ad ora.
Io come anticipato spedirò lunedi e le altre? Ci siete??
Io non ho ancora ricevuto...il pacchetto che ho spedito invece è in lavorazione presso l'ufficio postale del destinatario...speriamo consegnino domani