Spedito anche io quindi tutti i pacchi sono in viaggio!!!
Visualizzazione Stampabile
Spedito anche io quindi tutti i pacchi sono in viaggio!!!
ciao a tutte finalmente sono rientrata in possesso del mio pc ho inviato le foto e spero che la mia abbinata gli piaccia quello che gli ho preparato permetto e la mia primissima borsa swappina preparati che fra pochissimi giorni riceverai il mio pacco auguro a tutte una bellissima giornata
Ciao Miki, ho ricevuto la tua borsina! E' splendida, grazie mille! L'ho aperta che ero in ufficio e me la sono messa sulla scrivania per guardarmela bene! Davvero molto graziosa e... Se questa è la prima chissà che meraviglie creerai in seguito! Grazie!!!
:entusiasta::entusiasta::entusiasta:ciao ragazze sono stra felice stamattina finalmente sono riuscita a ritrovare il mio pacco che mi ha spedito roby60 e devo dire che e molto ma molto bello grazie mille roby
auguro a tutte una bellissima giornata :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
ps. amethyste sono contenta che ti e piaciuto
Stamattina è arrivato il postino e mi ha recapitato il pacco di Romina (pazzzia)...che dire? E' bellissimaaaaaa!!!!!!! grazie mi è piaciuta tantissimo..il colore il modello la tecnica...tutto!!!!! la cosa più bella è che mi ha scritto che sperava mi piacesse perchè avrebbe voluto fare di meglio ma non ha potuto per gli impegni!!!!!! grazie grazie grazie:smack!:
Cara Roberta sono felicissima del tuo giudizio e soprattutto di aver soddisfatto i tuoi gusti!
Meno male che il pacco di ROBY è stato consegnato.......stavamo tremando da ieri.
È bello leggere che tutte le borse stanno piacendo a chi le riceve......io e Nadia le abbiamo viste in anteprima in foto e vi assicuro sono tutte bellissime