Visualizzazione Stampabile
-
io credo di spedire domani mattina,ho tutto pronto ma mille dubbi....
-
siiiiiiii , evviva arrivato ^_^
mi fa piacere cara Anna Maria !! ed e' stato un piacere realizzarla per te !!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Bene bene, mancano ancora poche spedizioni ed arrivi ed anche questo swap finirà..............speriamo bene come è proceduto fino ad ora.
Io come anticipato spedirò lunedi e le altre? Ci siete??
mi sembra di capire che rimangon solo altre 3 spedizioni mancanti oltre la tua . Forza ragazze !!!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Ho ricevuto anche io!
Quando ha suonato il postino, non potevo crederci, perché quest'anno ci ha onorato della sua visita solo tre volte e, nella maggioranza dei casi, le mie lettere tornano al mittente (mentre il corriere, sant'uomo, passa sempre).
Grazie mille Maria Luisa! Non ho parole: è tutto bellissimo! Userò subito sia la borsa che il portamonete, che trovo deliziosi... E ti ringrazio anche per i regalini che mi hai mandato. Sei stata molto generosa con me! Ho sempre pensato che tu fossi una donna di gran gusto e ne ho avuto conferma.
Sono felicissima!
WoW, grazie mille Anastasia. I tuoi complimenti mi fanno molto piacere!!!:arrossito:
Sono ovviamente felicissima che ti sia piaciuta la borsa, soprattutto, perchè quando si fa qualcosa di personale, si hanno sempre mille dubbi.
Grazie mille!:smack!:
-
Ciao Ragazze,
conto di spedire questa mattina :), un abbraccio e un salutone alla mia abbinata! Spero ti piaccia la borsa che ho creato per te!
Amethyste.
-
Abbinata io ho spedito! :)
-
Citazione:
mammaemu
io credo di spedire domani mattina,ho tutto pronto ma mille dubbi....
Anna sei poi riuscita a spedire?
Ricordo a chi ancora non l'ha fatto che oggi è l'ultimo gg utile per farlo, non dimenticate di mandare la foto a me è Nadia
-
Inviato sms a miliardaria ho notato che è da un po'che non interviene.....avete notizie di lei?
-
corrooooo alla posta!!!1ho dovuto combattere con un piccolo micio incastrato nel motore della mia macchina ma l'abbiamo salvato anche se mi ha fatto perdere matà mattinata......corrrooooo
p.s invio foto
-
Citazione:
alisanna72
Inviato sms a miliardaria ho notato che è da un po'che non interviene.....avete notizie di lei?
Ahahah miliardaria era Mikinastasa che il mio tablet ha fatto diventare miliardaria.................spero davvero per lei che sia così :)
Vi aggiorno:
Anche Mikaela ha spedito stamattina ma le foto le manda appena rientra in possesso del PC, spera presto!!